martedì 26 maggio 2015

CAMPIONI BERGAMASCHI!

Una gara bellissima, combattuta ma corretta, fair play ai massimi livelli...e un gol all'ultimo minuto dei supplementari di Elio Fumagalli.
Cosi i BELLINI PANE, al loro primo anno in Bergamo Tornei sono "Campioni Bergamaschi" !!!
Guidati dall'infortunato Giuliano Bellini, i neocampioni battono gli Scroti e accedono alle finali nazionali di Cesenatico.
Francesco Cerea vince il premio di "Pallone d'oro 2015" nonostante la sua assenza per infortunio in finale. Il "giovane ragazzo" ha trascinato la squadra in finale e il premio è piu che meritato!
Miglior portiere Paolo Viganò degli Scroti, che con le sue parate superlative ha portato gli Scroti in finale.
Nessuno, dopo il dominio di Fuorirotta e Village nei gironi si aspettava questa finale, ma ora tutti sanno che l'anno prossimo le nuove squadre da battere saranno proprio loro : Bellini Pane e Scroti Umani!!!



Nell'altra finale, quella di Europa League, successo per 6-5 dei Giovani Pedrengo.
Anche questa partita equilibratissima e corretta, e lo dimostra il risultato!!
Cammino verso la finale costante per entrambe le squadre, con i Giovani Pedrengo che rinunciano al fair play in semifinale con i Patuffolini, non volendo giocare i rigori come chiedevano i di Simone Campana. Ma il calcio è questo, è anche furbizia e regolamento, e i giallo-neri, al loro primo anno in Bergamo Tornei si tolgono la soddisfazione di portare a casa una coppa!

Bellini Pane e Giovani Pedrengo poi premiati subito sul campo dalle madrine di Bergamo Tornei, Francesca e Claudia.
Nella premiazione anche la MDP United che si aggiudica la Paddypower cup e stacca il biglietto per Cesena! Torneo dominato da Zanetti (miglior portiere) e Licini (miglior giocatore).. Finale vinta 8-2 e la speranza di ripetersi al Dino Manuzzi è viva piu che mai!!!

Bellini e Mdp.... ora portate in alto il nome di Bergamo Tornei in Romagna!!!

Nessun commento:

Posta un commento