mercoledì 29 luglio 2015

Campionato Provinciale 2015-16: più gironi, più gare, più spettacolo!!


Sarà un 2016 da urlo. Neanche il tempo di archiviare il successo (al primo anno in Bergamo Tornei) dei Bellini Pane, che è già il momento di parlare del prossimo Campionato Provinciale che andrà ad aprirsi a fine ottobre per poi chiudersi nel maggio 2016 con i playoff che assegneranno il nuovo titolo di Campione Provinciale.

La novità di quest'anno è la fusione Bergamo Tornei – Uisp!
Uniti per un unico obiettivo.. il vostro divertimento e la nostra professionalità!

Visto il grandissimo successo riscosso nell’ospitare le gare del torneo 2014 – 15, i centri sportivi di Albano e Brembate sopra saranno riconfermati anche nella prossima stagione. Si aggiungono anche i centri di Treviolo e Comun nuovo!
Per il calcio a 7 invece ci spostiamo a Mozzo per l'infrasettimanale (Lunedi e giovedi) e a Monterosso per il venerdi-sabato.

E’ prevista la partecipazione di oltre 50 squadre, suddivise equamente nei vari gironi. Ogni compagine al momento dell’iscrizione può scegliere liberamente quale girone giocare (non necessariamente uno solo!!!). Una volta definito il girone, ci sarà la certezza di giocare sempre nello stesso giorno e nello stesso centro sportivo.
La durata di ciascuna gara è di due tempi da 20 minuti ciascuno (25 per il calcio a 7), con un intervallo di massimo 5 minuti fra un tempo e l’altro. Prima di ogni partita dovrà essere consegnata la distinta di gioco. Potranno essere inseriti in distinta solamente giocatori tesserati per la squadra in questione; la richiesta di tesseramento dovrà essere recapitata via mail all’indirizzo info@bergamotornei.it , completa in ogni sua voce.
La grande novità della stagione 2015 – 16 riguarda i playoff, che saranno allargati e suddivisi in due fasi distinte fra loro, sul modello già sperimentato con successo nei tornei estivi di quest’anno: le prime quattro classificate di ciascun girone accederanno ai playoff Champions, che oltre al trofeo e al titolo di Campione di Bergamo offre il pass per la Finale Nazionale LNCA in riviera romagnola (maggio – giugno 2016). La quinta, sesta, settima e ottava classificata di ogni girone invece prenderanno parte ai playoff Uefa, che assegneranno alla vincitrice il trofeo e una coppa e un torneo al mare offerto dall’organizzazione. Se una squadra dovesse ottenere un piazzamento utile in due gironi diversi, si considererà valido quello ottenuto col punteggio migliore, mentre nell’altro girone il posto vacante verrà assegnato alla prima formazione classificatasi alle sue spalle.
Come sempre ricordiamo che l’anticipo o il posticipo delle gare può avvenire solo previa autorizzazione del Comitato Organizzativo (che deve ricevere la richiesta almeno 72 ore prima della partita) e con il benestare della squadra avversaria, che ha comunque il diritto di rifiutare lo spostamento. In caso di ritardo nel presentarsi entro e non oltre i 20 minuti dall’orario prestabilito, la gara si giocherà senza essere sospesa.
Bergamo Tornei, oltre a garantire ottime strutture, campi sempre coperti e riscaldati, efficienza dello staff, professionalità, grande competitività nei gironi e una formula playoff avvincente come non mai, offre anche condizioni impareggiabili a livello di costo per ogni squadra: l’iscrizione è completamente gratuita!! Per iscriversi basta compilare il modulo reperibile su sito www.bergamotornei.it e inviarlo a info@bergamotornei.it. L'iscrizione per il calcio a 5 è di 400 euro comprensivi di affiliazione + 500 euro di quota campo. E' possibile pagare in due rate.
Per il calcio a 7 infrasettimanale a Mozzo l'iscrizione è gratuita, si paga la quota campo di 60€ a partita a squadra. Per il venerdi-sabato a Monterosso invece l'iscrizione comprensiva di affiliazione e quota campo è di 1200€.

Se avete voglia di divertirvi, amate il calcetto, e volete cimentarvi in un campionato ricco di spettacolo e sempre all’insegna del Fair Play, che aspettate? Iscrivetevi!! A sollevare il trofeo dei Campioni d’Italia in riviera romagnola potreste esserci voi!!!

Nessun commento:

Posta un commento