lunedì 5 ottobre 2015

VOLLEY NIGHT CISANO



Notte di volley ma soprattutto di festa a Cisano Bergamasco..
Sabato è andata in scena la prima di una lunga serie di eventi targati Bergamo Tornei... Dopo i successi all'aperto del Volleythlon (terza edizione con 44 squadre iscritte), del TruccaVolley (quinta edizione) arriva l'autunno e ci spostiamo al coperto. Ad ospitarci il bellissimo palazzetto di Cisano Bergamasco, ormai partner ufficiale di Bergamo Tornei.. Il palazzetto ci ospiterà infatti anche nel torneo di calcio a 5 "Ogni maledetta domenica" e in altri eventi notturni.
A fare da aperitivo l'amichevole tra le due squadre di serie B  Cisano - Seriate, vinta dai padroni di casa con un sonoro 4-0. Finita l'amichevole..parte subito la festa e la musica...!
Il dj fa divertire il pubblico..chi non gioca balla...balla addirittura anche chi sta giocando!!
Le squadre vengono divise in 3 gironi.. Spritz, Rum e Sambuca..
I chupito offerti dall'organizzazione vanno a ruba, con gli Spatelli Volley indiscussi vincitori!!!!! :)
Passano tutte le squadre alla fase successiva divisa come di consueto in Gold e Silver, perchè a noi piace dare la possibilità a tutti di vincere qualcosa!!
Finale Silver vinta dai Chei del Miao 24-22 in una gara combattutissima!!
Finale Gold con i fedelissimi Micioni che battono i Rutti di bosco 21-18 e si aggiudicano l'iscrizione gratuita al prossimo torneo e una ricca colazione al bar servita dal simpaticissimo Andrea e dai suoi figli.




Alle 7 tutti a casa...e ora?? A brevissimo sapremo quando ci sarà e soprattutto dove sarà il prossimo torneo!! Sarà su sabbia o ancora in palestra?
Siamo sicuri che i ragazzi di Bergamo Tornei stanno già lavorando per voi e per assicurarvi un'altra nottata di festa e divertimento!!!

Nessun commento:

Posta un commento