lunedì 26 ottobre 2015

2° giornata infrasettimanale di Calcio a 7 - Mozzo

Volano Desperadòs, Bidoni e B&B io e Caterina!

Grande prestazione dei più giovani del torneo, i Desperadòs che vincono 7-0 contro il Prosecco e volano a punteggio pieno in testa alla classifica.
Partono alla grande Mosè Baggi e i suoi ragazzi, due vittorie consecutive e un obiettivo ben preciso.. playoff.
Seconda sconfitta invece per il Prosecco, che ora deve chiarire le proprie idee, rimettersi in forma per la prossima gara e conquistare i primi punti.

Ancora un'ottima prestazione per il Real Sud, senza conquistare punti.  Questa volta cade sotto i colpi del B&B, che vince 2-0 ed è a punteggio pieno. Ciro Anastasio e i suoi ragazzi possono però stare tranquilli. Due sconfitte contro le prime della classe.
Altra convincente prestazione per il B&B. L'allenatore Giuseppe sembra aver dato la giusta quadratura alla squadra che subisce pochissime azioni e controlla il gioco.

Vincono ancora i Bidoni. 2-0 contro un ottimo I Have a Drink. Continui capovolgimenti di fronte e diverse occasioni. Gli orange di capitan Matteo però possono ben sperare e cercare la prima vittoria già la prossima giornata contro il Prosecco. I campioni in carica vincono ancora e dimostrano di avere ancora fame.

I Have a Drink



Prestazione sontuosa per i Real Minions, che vincono 8-3 contro la Transalcolica in un partita aperta a tutti i risultati. Hanno la meglio i rossi del mister Stefano che entrano in campo più decisi e portano a casa i primi 3 punti del campionato.
Male la Transalcolica, che crea occasioni ma non riesce a sfruttarle. Ora li aspetta il match difficilissimo contro i Desperadòs..chissà che non venga fuori la squadra che tutti conosciamo di questa estate!

Vince il Berghem Le Matte. Al termine di una grande prestazione di squadra battono un buon Olfez Fc 8-4 e conquistano i primi tre punti. Formidabile la prestazione del n. 13 Giorgio, segna e regala assist e giocate deliziose per tutto il match. Queste due squadre daranno sicuramente del filo da torcere a tutti e i playoff sono un obiettivo piu che raggiungibile!

Rinviata infine Sporting United - Muppet fc.

Classifica
Bidoni6
Desperadòs6
B&B Io e Caterina6
Real Minions3
Berghem Celtic Le Matte3
Olfez F.C.3
Project Impianti3
I Have a drink1
Sporting United1
Prosecco0
Real Sud0
Transalcolica0

Nessun commento:

Posta un commento