domenica 25 ottobre 2015

1° giornata girone Treviolo - Calcio a 5

Gli Ultimi saranno i primi?

Gli Ultimi iscritti strapazzano gli R&B Armi e mettono subito paura alle favorite del girone.
11-0 il risultato all'esordio con Reguzzi scatenato, 5 reti!!
Martinelli sembra aver messo insieme un'ottima squadra, pronta a stupire e puntare in alto, ma siamo solo all'inizio e bisogna rimanere con i piedi per terra.
Brutto esordio per gli R&B che perdono subito per infortunio il portiere D'Ambrosio (un grosso in bocca al lupo da tutto lo staff) e non riescono ad entrare in partita. Ora testa subito alla prossima partita contro il Marconi Fc.

Vittoria per 6-4 nell'anticipo. L'Atletico Fusillo espugna Stezzano e conquista i primi tre punti in palio della stagione.
Partita combattuta e risolta soprattutto dal bomber Beretta che con la sua tripletta trascina i compagni in vetta alla classifica.
Gioca bene l'Omero, lotta su tutti i palloni ma questa volta non basta per conquistare i primi punti. Siamo sicuri che si rifaranno al piu presto.

Vince la Caluschese contro gli Addots. Sotto di 2 reti ci vuole un super Limonta a svegliare la squadra. Entra dalla panchina e ribalta da solo il risultato.Alla fine sarà tripletta! Poi segnano tutti (tranne Sala, autore comunque di un'ottima partita in difesa), Piazzalunga,Russo e Cattaneo.
Canfarelli, Cattie e Fumagalli illudono gli Addots, che pagano i 5 minuti di buio nel primo tempo ma restano con la consapevolezza di essere un'ottima squadra, con qualcosa da sistemare in difesa, ma pronta a stupire durante il campionato!

Marconi F.C.


Pareggio fra Marconi e Uss Bergamo. 3-3 il risultato al termine di un match combattuto fino all'ultimo secondo. Continui ribaltoni di fronte, un grande Bottini (tripletta) per i Marconi.
Doppietta di Piantoni e gol di Betelli per l'Uss Bg. Due ottime squadre che si batteranno fino all'ultimo per i playoff.

Classifica
Atletico Fusillo3
Ultimi Iscritti3
Caluschese3
Marconi FC1
Uss Bergamo1
R&B Armi0
Addots0
Omero0



Nessun commento:

Posta un commento