venerdì 30 ottobre 2015

2° Giornata Girone Albano - Calcio a 5

Venice Sala e Dorotina tentano la fuga!

Vincono ancora Venice Sala e Dorotina e tentano la prima minifuga del campionato.

Gara combattuta fino alla fine con botta e risposta e risultato in bilico fino agli ultimi minuti fra Ristorante Asnenga e Venice Sala. Passano i Venice per 7-5 e conquistano la seconda vittoria consecutiva.
Ancora un'ottima prestazione per Asnenga che costruisce e combatte ma non riesce a portare a casa punti.

Venice Sala

Le Balenine spaventano la Dorotina! Vanno sul 3-0 e sognano l'impresa i ragazzi di Simone Campana. Poi si svegliano Toscano e Brioli che con le loro triplette regalano ai campioni in carica un'altra vittoria.
Nulla da recriminare per le Balenine, che crolla nel secondo tempo dopo aver fatto tremare nella prima parte gli Orange della Dorotina. Rimane la consapevolezza di potersela giocare con tutti in un girone durissimo.

La notizia del giorno è la prima sconfitta per i Bellini Pane. 5-1 il risultato per gli Anubi, che portano a casa una storica e importantissima vittoria. Il primo tempo si chiude sull'1-0 con un bellissimo gol degli Anubi. Secondo tempo combattuto e acceso, sul 3-1 i Bellini rimangono in 4 e senza portiere e gli Anubi ne approfittano. Importante vittoria che rilancia le ambizioni di questa squadra.
Sconfitta che arriva dopo oltre 15 risultati utili consecutivi per i Bellini, che sicuramente cercheranno di tornare alla vittoria già dalla prossima partita.

Altro match spettacolare quello fra Futsal Blues e Giovani Pedrengo. 5-3 per i Blues con il solito bomber Baldis in grande spolvero.
Non basta ai G.Pedrengo la tripletta di Fumagalli per evitare la sconfitta. Prossimo incontro contro il Ristorante Asnenga e siamo sicuri che sarà un'altra grande battaglia. Per il Blues importantissimo esame contro la Dorotina, partita che potrà svelarci le ambizioni di questa ottima squadra.

Classifica
  
Venice Sala6
Dorotina6
Bellini Pane3
Futsal Blues3
Giovani Pedrengo3
Anubi's Green Sons3
Ristorante Asnenga0
Balenine0

Nessun commento:

Posta un commento