venerdì 30 ottobre 2015

2° giornata girone Brembate Sopra - Calcio a 5

Bruso Team schiacciasassi!

Ancora una vittoria, e che vittoria! Dopo il 7-1 nel match di apertura, il Bruso Team rifila un sonoro 6-1 alla S.Bernarda. Mattatori della serata Puglisi e Mattarelli, che con le loro doppiette trascinano i caluschesi in vetta alla classifica e fanno sognare la squadra un traguardo che sarebbe incredibile al primo anno di partecipazione al campionato.
Brutta sconfitta per la S.Bernarda, la seconda in due settimane. Ora testa alla prossima partita con l'MMT alla ricerca dei primi punti per smuovere la classifica.

Bruso Team

Vola anche l'Armata Brancaleone. Uno scatenato Damiani (tripletta) regala il successo ai suoi. 5-1 il risultato finale. Il Monteam non riesce ad entrare in partita e resta fermo a quota 0 in classifica. Prossimo incontro contro l'Hopskin, sarà dura ma siamo sicuri che Crotti e i suoi ragazzi daranno battaglia per togliere il numero 0 dalla propria classifica.

Grande battaglia fra Hopskin e Mmtd. Continui ribaltamenti di fronte, occasioni e tanto spettacolo.
Alla fine ha la meglio l'Hopskin che vince 3-2 e vola in testa alla classifica. Alla doppietta di Comotti e il gol di Gotti risponde Rota. Non basta la sua doppietta per portare a casa un pareggio prezioso.

Prima vittoria per l'Atletico Lasagna che dopo il brutto esordio contro gli Hopskin, vince e convince.
5-0 alla Carvichese. Da segnalare la doppietta di Mostosi e un'ottima prestazione di squadra.
Per la Carvichese seconda brutta sconfitta in due settimane. Lunedi importantissimo match contro l'Mmtd per risalire la classifica.

Classifica
  
Hopskin Birrificio6
Bruso Team6
Arm. Brancaleone6
Mmt3
Atletico Lasagna3
Carvichese0
Monteam0
Santa Bernarda0




Nessun commento:

Posta un commento