domenica 25 ottobre 2015

1° giornata Girone Albano - Calcio a 5

E' subito grande Dorotina!

I campioni in carica Uisp fanno subito capire che anche quest'anno il loro obiettivo è chiaro, finale playoff e weekend a Cesenatico.
Subito 5 le reti rifilate agli Anubi, segnano un po tutti, a dimostrazione della forza di questa squadra. Al gol della bandiera di capitan Consonni rispondono la doppietta di Cattaneo e i gol di Brioli, Gavazzeni e Rota.



Parlavamo di campioni, ed ecco che arrivano i Bellini Pane, detentori di Bergamo Tornei.
Subito un'ottima prestazione anche per loro, 5-3 agli esordienti Ristorante Asnenga e primi tre punti conquistati. Ottima la prova di Bergonzi e i suoi ragazzi che tengono testa ai campioni e nonostante la sconfitta tengono il morale alto per il prosieguo del campionato.
Da sottolineare il rientro in campo (con gol!!!) dopo 1 anno di Giuliano Bellini. Un applauso dallo staff per la pazienza e la voglia di tornare in campo di questo ragazzo.

Vittoria dei Giovani Pedrengo contro le Balenine Dolci. 9-2 il risultato, con Lussana, Viganò e Bortolotti letteralmente scatenati! Brutto esordio per le Balenine ma grandissima prova di Campana, artefice di parate e colpi di reni spettacolari. Non basta però per fare punti, servono gol e siamo sicuri che nelle prossime settimane sapranno risollevarsi come hanno sempre fatto.
Ottimo esordio invece per i Giovani Pedrengo, che dopo aver vinto l'Europa League lo scorso anno provano ad alzare l'asticella degli obiettivi.

Sfida tattica e a tratti spettacolare fra Futsal Blues e Venice Sala (ex Fuorirotta).
Il solito Baldis risponde alla doppietta di Biava ma non basta per aggiudicarsi questo big match.
Il Venice Sala dopo aver vinto il girone di Albano lo scorso anno quest'anno punta dritto alla finale playoff, inizia bene con 3 punti conquistati in una partita difficilissima. I Futsal Blues escono con la consapevolezza di potersela giocare alla pari con tutte le squadre.

Insomma, girone equilibratissimo fatto da : Dorotina (pluricampioni Uisp), Bellini Pane (campioni Bg Tornei), Venice Sala (campioni Albano), Giovani Pedrengo (campioni Europa League),gli outsider Futsal Blues (pronti a stupire tutti), le Balenine di capitan Campana e gli esordienti Asnenga autori di un ottimo esordio e Anubi che han già fatto vedere di che pasta sono fatti nei tornei estivi.


Ne vedremo delle belle!!!

Classifica
  
Giovani Pedrengo3
Dorotina3
Bellini Pane3
Venice Sala3
Futsal Blues0
Anubi's Green Sons0
Ristorante Asnenga0
Balenine0

Nessun commento:

Posta un commento