martedì 27 ottobre 2015

1° giornata Girone Comun Nuovo - Calcio a 5

Volano New Team, Gruppo Sante, First Class e Grey Rose.

Una grande prestazione del solito Ismaili R. trascina la futsal New Team.
11-5 il risultato finale contro l'Accademia, il capitano Maimone autore di una bellissima tripletta puo sorridere, la sua squadra puo puntare in alto!
Buon primo tempo per l'Accademia, da sistemare qualcosa in difesa ma siamo sicuri che saprà stupirci da qui alla fine del campionato.

Futsal New Team


Bomber Cattaneo colpisce ancora! 3-1 per il Gruppo Sante al termine di una partita tattica e combattuta. Suo il gol decisivo che regala i primi tre punti ai suoi. La rete della speranza di Ermidoro non basta, con Malvestiti che salva piu volte il risultato.

Curnis, Colussi e Caccia travolgono il Rapid Strasse. Ottima esordio per i Futsal First Class che vincono 7-3 e volano al primo posto in classifica. Non basta una grande prestazione di Colombo (doppietta) ad evitare la sconfitta per i Rapid Strasse. Ora subito testa al prossimo incontro, ci sarà il derby con l'Accademia!

Nell'altro derby ex Aics vince il Grey Rose. Uno scatenato Rusconi (4 gol per lui) trascina i suoi compagni alla vittoria. Imprendibile per tutta la gara! Gara molto corretta e piena di occasioni da entrambe le parti.

Classifica
  
Gruppo Sante3
Futsal New Team3
Grey Rose3
Futsal First Class3
Baracchetti0
Pauer Rengers0
Rapid Strasse0
Accademia0


Nessun commento:

Posta un commento