Passano come prima gli Anubi's che vincono la seconda partita su due e accedono cosi al girone A di Champions League. Vittoria per 4-3 contro un'ottima Orobica Giulia, sempre più a suo agio con il regolamento Figc e in grado ormai di giocarsela contro tutti. L'esperienza dei biancoverdi ha la meglio e il passaggio del turno è cosa fatta! Orobica Giulia che si giocherà il secondo posto nell'ultimo incontro con i Futsal Blues, che battono 6-3 il ristorante Asnenga.
Ristorante che accede cosi alla coppa Uefa, dove potrà dire la sua e puntare sicuramente in alto.
Anubi's Green Sons
Colpaccio del Marconi Fc che batte con 4-0 la Futsal New Team nel big match del girone B e vola cosi alla fase finale di Champions League (Girone B). Difesa impenetrabile e un grande attacco fanno si che questa squadra sia una delle favorite per la vittoria al torneo, ormai non si nascondono più.
Brutto colpo per la Futsal New Team che si giocherà il passaggio turno nell'ultima giornata contro la bestia nera Grey Rose ma può contare sul rientro in squadra del bomber Ismaili e un Maimone A. in ottimo stato di forma. Vince il Real Selva contro il Grey Rose garantendosi cosi il terzo posto, salvo ribaltone dell'ultima giornata dove per accedere in Champions dovrà battere la capolista Marconi e sperare in un passo falso della New Team. Speranze di Champions le ha anche il Grey Rose, che deve vincere con più gol di scarto. Che bel girone!!!
Girone spettacolare anche il C di Albano dove i Bellini Pane vincono per 4-3 ed accedono alla fase Champions (Girone C). Partita accesa e bellissima contro un ottimo Kopites Project Impianti che si sono adattati al calcio a 5 per questo torneo ma sembrano dei veterani del futsal. Alla fine la spuntano i vice campioni in carica. Si giocheranno il secondo posto i KPI contro il Venice Sala, che batte le Balenine Dolci e si giocherà tutto venerdi. Basta un pareggio (per la differenza reti 10-7 contro 8-7 del Project Impianti). Balenine che non mollano davvero mai e ora punteranno tutto sulla coppa Uefa.
Volano letteralmente gli Ultimi Iscritti che vincono la terza vittoria su tre e accedono cosi alla fase finale di Champions League. A farne le spese questa volta è il Team Gujrat che non perde però le speranze di champions. Si giocherà tutto nell'ultima gara contro un ottimo Werder che batte l'R&B Armi e si piazza momentaneamente al secondo posto. Brutta settimana per gli R&B che perdono per 4-0 contro i Disagiati, trascinati dal bomber Versitano (tripletta per lui, più che mai capitano e anima della squadra). Prova finalmente convincente per i Blu, che si dispongono bene in campo e puniscono in contropiede. Da segnalare la solita grande prestazione del portiere Vezzoli che para tutto il parabile e non.
Girone ancora tutto da definire quello di Brembate (E), dove comandano Bruso Team e Covo Team ma con due giornate ancora da giocare puo succedere di tutto. La sensazione è che la favorita sia la Bruso e le altre si giochino il secondo posto in scontri diretti tutti da seguire e gustare!
Seguono 3L Treviolo Paghe e Carvichese con 3 punti ma anche i Bergamo Vikings fermi a 0 possono ancora dire la loro nelle ultime due partite. Capitan Batani ci crede e la squadra ha sicuramente i mezzi per la rimonta.
Accedono alla fase finale Champions League anche i campioni in carica Video Service Sky che volano a 9 punti e si giocheranno il primo posto contro L'Mmtd nell'ultima giornata.
Ottimo torneo finora del Percassi Team che vincono per 12-2 contro i rivali in campionato dell'Armata Brancaleone e mettono un'ipoteca sulla qualificazione alla fase Champions.
I Pipponi hanno ancora speranze di passare il turno ma devono vincere con qualche gol di scarto nell'ultima partita e sperare che i Video Service Sky battano l'Mmtd.
Accede alla fase finale Uefa l'Armata Brancaleone che esce sconfitta dal big match ma siamo sicuri che in coppa Uefa punteranno decisamente in alto!
Vi ricordiamo che in settimana partirà la sfida all'ultimo "mi piace" per le foto singole. Chi avrà più "mi piace" si aggiudicherà una cena per due persone!
La sfida partirà martedi 26 gennaio e terminerà il 5 febbraio!
|
Nessun commento:
Posta un commento