sabato 16 gennaio 2016

Winter Cup - E' subito spettacolo!

E' iniziata la quarta edizione della Winter Cup, l'ormai storico torneo invernale targato Bergamo Tornei.
Sono già 16 le partite giocate in soli 5 giorni, 27 team che si divertono e combattono per l'ambitissimo trofeo, anzi, trofei.. perchè come di consueto nei nostri tornei dopo la fase iniziale a gironi dividiamo in Champions ed Europa League le squadre e quindi il livello di gioco per dare a tutti la possibilità di vincere una coppa!

I campioni in carica - Video Sky Service

Partite una più bella dell'altra, a cominciare dai detentori del titolo Video Sky Service che non deludono le aspettative e vincono subito la prima partita contro un avversario ostico, l'Armata Brancaleone, che perde 3-7 ma non sfigura contro i campioni in carica.
Nel girone B di Brembate non manca la sopresa, i Pipponi, di nome ma non di fatto perchè prima costringono al pareggio l'Mmtd (seconda in classifica nella regular season Bergamo Tornei) e poi strapazzano i Tentori Soccer per 6-1.

Ottimo esordio in Winter Cup per la Bruso Team, che vince 4-1 contro una buona squadra, il Bergamo Vikings di capitan Batani. Parte forte la Bruso che oltre ad essere in testa in campionato non si accontenta e prova ad arrivare in fondo a tutte le competizioni. Come esordio in Bergamo Tornei non c'è male, complimenti! Vikings comunque ottima squadra, che una volta capito e immagazzinato il regolamento può dire la sua in questo torneo. Ottimo esordio per i giovani del Covo Team, che battono all'esordio per 4-0 la Carvichese e sognano in grande.
Carvichese che nell'anticipo della prossima giornata battono il 3L Treviolo Paghe e dimostrano di esserci e di non mollare mai, come del resto ci hanno abituati in campionato.

Dominano gli Ultimi Iscritti, che battono per 12-3 gli R&B Armi e puntano al primato in classifica e soprattutto alla finale. Squadra organizzata che fa a tratti un calcio a 5 spumeggiante, merito soprattutto del presidente-portiere Luca Martinelli, capace di creare in pochissimi giorni un team stellare. R&B armi però che nel match di apertura battono il Team Gujrat per 5-3 e tengono più che accese le speranze di qualificazione, Dopo un inizio cosi e cosi in campionato i rosa-blu stanno crescendo di partita in partita. Buonissimo esordio per i Werder che battono con un secco 2-0 i disagiati e si candidano per un posto in Champions League. Pessima seconda prova dei Disagiati che vengono travolti da un Team Gujrat in gran forma, finisce addirittura 10-1 con le speranze di qualificazione degli ultimi della classe quasi spente mentre quelle dei biancorossi riaccese e splendenti.

Veniamo ad Albano, dove nel primo dei tre gironi volano gli Anubi's (stagione strepitosa la loro) e l'Orobica Giulia (al rientro in Bergamo Tornei dopo la finale Europa League dello scorso anno e soprattutto il primo posto nel torneo estivo, sempre di Europa League) che vincono rispettivamente per 2-1 e 6-2 contro Futsal Blues e Risorante Asnenga.
Bellissime partite di 4 squadre che possono giocarsela con tutte le squadre del torneo e girone a questo punto più che aperto, si deciderà tutto nella prossima giornata!

Girone B di Albano invece che vede protagonisti il Marconi FC e la Futsal New Team.
Prova gigantesca del Marconi che dilaga contro il Grey Rose e si candida come una delle favorite per la finale. Squadra compatta e organizzata, che segna e subisce poco, e pensare che sono al primo anno con Bergamo Tornei! Vince anche la Futsal New Team contro il Real Selva per 2-0. Ottimi passi avanti del Real Selva rispetto alla Paddy Power Cup dello scorso anno. Giocando cosi possono togliersi diverse soddisfazioni. Bene la Maimone's team che vince e convince e avanza verso l'obiettivo.

Girone C che parte col big match che si ripete ormai da due anni a questa parte. Bellini Pane vs Venice Sala. La spuntano i rossi di Giuliano Bellini che vincono 4-2 e mettono cosi una seria ipoteca sul passaggio del turno. Gara a dir poco bellissima, fatta per gli amanti di questo gioco. Complimenti ad entrambe le squadre da parte di tutto il nostro staff! Venice Sala che esce sconfitta e si giocherà la qualificazione probabilmente con il Project Impianti e le Balenine Dolci, che escono sconfitte ma a testa altissima. 5-3 il risultato per gli esordienti Project Impianti al termine di un incontro giocato colpo su colpo, fischio finale e weekend da capolista per Caslini e compagni.

Seguiteci sulla pagina Facebook BergamoTornei e sul nostro sito per i risultati.
www.bergamotornei.it

Ecco le classifiche provvisorie:

Classifica
  
Girone Girone Albano A
Anubi's Green Sons3
Orobica Giulia3
Ristorante Asnenga0
Futsal Blues0
Girone Girone Albano B
Futsal New Team3
Fc Marconi3
Grey Rose0
Real Selva0
Girone Girone Albano C
Bellini Pane3
Project Impianti3
Balenine0
Venice Sala0
Girone Girone Mozzo
Team Gujrat3
Werder3
Ultimi Iscritti3
R&B Armi3
Disagiati0
Girone Girone Brembate A
Bruso Team3
Carvichese3
Covo Team3
3L Treviolo C5 Italia Paghe0
Bergamo Vikings0
Girone Girone Brembate B
Pipponi4
Video Sky Service3
Mmtd1
Arm. Brancaleone0
Tentori Soccer0





Nessun commento:

Posta un commento