Si torna in campo dopo le feste e si apre,come da abitudine, sul campo di Mozzo con l'undicesima e ultima giornata di andata del campionato di calcio a 7 di Asi-Bergamo Tornei.
SERIE A
Si parte con un bel match che vede in campo Real Soccer e H#Pro Olimpia. La vittoria arriva per i ragazzi di Greco dopo una partita ben giocata. Protagonisti Manzoni e Zinno, autori di una tripletta a testa.
Real Soccer che per il momento vede sfumare la possibilità di una risalita, ma ci auguriamo che possano avere modo di riscattarsi.
Project Impianti che mantiene il 2° posto in classifica, partita vinta anche questa giornata, soprattutto grazie a Nardozza che dopo la tripletta di oggi ha totalizzato 17 gol in questo campionato. Atletico sarai tu un po' disorganizzati oggi, devono concentrarsi di più se vogliono puntare in alto.
In campo anche i ragazzi di Galbiati contro la B&B Io e Caterina. Berghem Celtic che con questi 3 punti vittoria prosegue la scalata arrivando (per ora) a metà classifica. Remuzzi in forma regala 4 bellissimi gol ai fan.
B&B che tutto sommato non ha nulla da rimproverarsi, in campo abbiamo visto un bel gioco di squadra.
FC Redona che non permette ai ragazzi della RS Minuterie di avvicinarsi troppo. 6-4 il risultato finale grazie soprattutto a Scavo (4 gol in questa partita).
Chissà se i ragazzi di Orlandi tireranno fuori qualche asso dalla manica prima della chiusura del calciomercato..
Kociss che non lascia scampo all'Athletic BG. 5-0 dopo il triplice fischio. I ragazzi di Morfino sono ad un passo dal podio, ma insieme a loro a pari punti ci sono altre due squadre... la gara si fa sempre più interessante!
Athletic Bg che rimane purtroppo in ultima posizione, ma non deve disperarsi: il campionato è ancora aperto e tutto è possibile!
Coda del Gallo che conferma al momento il primo posto, con un record di 11 vittorie su 11. Cavadini e Sizzi in testa anche alla classifica marcatori, si contendono tra di loro il primo posto. Atletico Fusillo un po' debole in difesa oggi, 8 gol subiti e 1 solo fatto. Rimangono momentaneamente quarti a parimerito con Kociss e Minuterie.
*******
SERIE B
Anche per la Serie B si è conclusa l'undicesima giornata.
Sono tante le conferme che arrivano, a partire dall'Hakuna Matata ancora in testa grazie alla vittoria di oggi. I Ragazzi della L'imitati rimangono per ora a metà classifica, anche se oggi abbiamo visto delle belle giocate.
4-1 il risultato finale.
BNR sempre più vicina all'Hakuna Matata, vittoria anche per loro oggi. Una vittoria preziosa che li porta al secondo posto. Secondo posto tra i marcatori anche per Bonacina.
Barrio Viejo che prova a riscattarsi, ma anche questa volta non è la giornata giusta. Ci vogliamo però complimentare con i ragazzi di Lego perchè oggi hanno dimostrato di avere grinta da vendere!
In campo anche Longobarda Longuelo contro la Cofee Break. il risultato finale di 7-3 conferma che la Longobarda è determinata ad arrivare in alto. Coffee Break che può sicuramente dare di più. Vedremo se nella prossima giornata faranno meglio!
FC Tribulandia che ha dato il massimo oggi contro la Sangiu Kazan. Forse stanchi di essere fanalino di coda, i ragazzi hanno tirato fuori una grinta inaspettata che ci auguriamo di vedere fino a fine campionato. Sangiu kazan che comunque porta a casa 3 punti vittoria che non guastano, anzi: confermano per il momento il loro terzo posto in classifica.
Continua l'undicesima giornata a Mozzo con Selesiu - San Sebastian Soccer. Giornata positiva per la San Sebastian, 6-4 alla fine del secondo tempo. Ma non basta a sorpassare in classifica la Selesiu, che rimane infatti una posizione sopra la San Sebastian.
E si conclude questa giornata con la vittoria a sorpresa della Bergamo Azzurra a discapito dei Seven Sons. Un ottimo calciomercato da parte di Anastasio ha portato 3 elementi che hanno cambiato il volto della squadra. Ne fa le spese Seven Sons, ma sicuramente sarà dura per tutti battere questa squadra. Capitan Manzoni rimane però sempre in zona playoff, a soli 3 punti dall'ottima Longobarda Longuelo.
Sipario chiuso, e testa alla prima giornata di ritorno...sarà un girone infuocato ed emozionante!
Continuate a seguirci sulla nostra pagina Bergamo Tornei e sul nostro sito www.bergamotornei.it
Nessun commento:
Posta un commento