martedì 6 febbraio 2018

Calcio a 7 - parte il girone di ritorno!

Si è conclusa anche la tredicesima giornata di campionato. 

SERIE A
Le prime due squadre a scendere in campo sono l’Athletic Bergamo e Project Impianti. 
Giornata positiva per la Project, che vincono per 5-1 contro un Athletic Bergamo, che nonostante le ultime buone prestazioni rimane all'ultimo posto. Protagonista Pasta, autore di una tripletta.
Tocca poi alla B&B Io e Caterina affrontare la Real Soccer. 
Una partita attesa: le due squadre erano a pari punti ma è il Real a guadagnarsi i 3 punti che valgono il sorpasso. L’accoppiata Lombardi-Sapone ancora una volta non delude e regala ai fan azioni strepitose.
Non hanno nulla da rimproverarsi i ragazzi della B&B che tutto sommato hanno giocato molto bene. Squadra in netta ripresa, lo dimostra la vittoria nella scorsa giornata (
con uno scatenato Fumagalli) contro la Project Impianti, squadra che fino alla scorsa settimana era rimasta imbattuta.
Pareggio tra H#Pro Olimpia e Coda del Gallo. 
Bravi i ragazzi di Greco a non lasciarsi intimidire dalla capolista, hanno giocato una partita memorabile. 
Coda del Gallo che si deve accontentare del pareggio, occasione di allungo in classifica sfumata per il momento:
si contende il primo posto con la Project Impianti (che rimane comunque a 3 punti di distanza).

Un altro pareggio in questa giornata: è il risultato finale della partita tra FC Redona e Kociss. Partita equilibrata,  nonostante due ammonizioni (Scarpellini per FC, Minnone per Kociss). Una nota di merito va ai Kociss, non era una partita facile questa.

Vittoria a tavolino infine per le Minuterie, con bomber Orlandi che deve momentaneamente fermare la sua rincorsa in classifica capocannonieri.
A conclusione della tredicesima giornata della serie A, si affrontano Atletico Sarai Tu contro Atletico Fusillo. Ed è il Fusillo ad avere la meglio e a vincere un'importantissima partita in chiave playoff, dopo una gara giocata fino all’ultima azione da entrambe le squadre. Migliore in campo per i gialloneri Conti, da segnalare comunque la buona prova collettiva dell'Atletico trascinati da un Martini in ottima forma.
Insomma, per questi playoff ci sarà una lotta fino all'ultima partita!!
B&B Io e Caterina



SERIE B
Per la serie B i primi a sfidarsi in questa gelida tredicesima giornata di campionato sono FC Tribulandia e Seven Sons. Vittoria inaspettata per la Tribulandia, ma senza dubbio meritata. Seven Sons un po’ distratti in questa giornata, permettono agli avversari di realizzare 4 reti che determinano la vittoria. Ottima partita per Nembrini della Tribulandia.
Ottima giocata della BNR a discapito della Longobarda Longuelo. 10-3 è il risultato finale. Un bel gioco di squadra ed un Bonacina in splendida forma, queste sono le armi vincenti della BNR. Longobarda che però avrà sicuramente modo di riscattarsi nelle prossime giornate e continuare la rincorsa ai playoff.
Anche per la Bergamo Azzurra è una giornata positiva. Arriva anche per loro la vittoria sul campo di Mozzo contro la Selesiu. Volpe nuovamente protagonista indiscusso in questa giornata: 5 sono le reti che realizza per la sua squadra. Selesiu un po’ sottotono oggi, dovranno sicuramente impegnarsi di più per la prossima giornata in vista della gara contro la Tribulandia.
Pareggio per Coffee Break - Hakuna Matata. I ragazzi della Coffee sono stati sicuramente all’altezza di una gara difficile e sono riusciti a portarsi a casa un punto importante con una grande impresa.
Tre punti vittoria per la squadra L’Imitati, 5-2 al triplice fischio. Ottimo risultato nonostante i pronostici sfavorevoli. Oltre al solito Castelli gonfiano la rete anche Cannone, Scalzitti e Zanchi. Buona comunque la prestazione della San Sebastian, che nonostante un’ottima giocata soprattutto di Degli Innocenti e Feruglio, non riescono a portarsi a casa la vittoria.
Niente da fare per Barrio Viejo, nonostante il gol del solito Lego escono sconfitti dalla più quotata Sangiu Kazan. Todaro conferma il suo ottimo stato di forma, segnando due reti. Lo seguono Sigismondi, Salvioni e Corti.

Si chiude dunque anche la tredicesima giornata, ci ritroviamo settimana prossima per un altro riassunto delle vostre imprese!
Continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook Bergamo Tornei o sul nostro sito www.bergamotornei.it

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento