mercoledì 21 febbraio 2018

Calcio a 7 - Bergamo Tornei: Continua la marcia di Coda e Project in serie A. In serie B big match all'Hakuna Matata!

Quindicesima giornata per il calcio a 7 Bergamo Tornei. Ecco il riassunto della settimana

SERIE A
Si inizia con una Coda del Gallo in formissima, che sotto l'attenta guida di bomber Cavadini mantiene anche per questa giornata il primo posto in classifica. Ci provano i ragazzi dell'Atletico Sarai tu, che però rimangono sempre un passo indietro e subiscono un contropiede fatale a pochi minuti dal termine. Finisce 4-2, risultato che conferma la crescita dell'Atletico e il primato in classifica della Coda DG.

Proseguiamo poi sul campo di Mozzo con una Project Impianti agguerrita, dove a far da padrone troviamo un El Qadiry che non ne sbaglia una.
Un po' di grinta è mancata per le Minuterie, che devono accettare la sconfitta ed accontentarsi (per ora) di restare al quarto posto. Bomber Orlandi continua a segnare e ad inseguire i capocannonieri.

Amaro pareggio per i ragazzi di Redona, che si ritrovano in campo una H#Pro Olimpia che da del filo da torcere a tutte le squadre nelle ultime settimane.
7-7 al termine di una partita a dir poco spettacolare.
Rimane sempre in alto nella classifica la FC Redona, ma quei tre punti avrebbero fatto comodo in questa giornata.

Rinviata la gara tra Athletic BG e Real Soccer, mentre vince a tavolino Kociss in seguito al ritiro della Berghem Celtic.


Hakuna Matata


SERIE B
Per la serie B scendono in campo Bergamo Azzurra - FC Tribulandia. Una partita sofferta per la Tribulandia, che dopo un gioco un po' aggressivo (e due ammoniti) molla il colpo e lascia la vittoria alla Bergamo Azzurra. I partenopei possono così festeggiare grazie anche a bomber D'Alterio, protagonista in campo. 

Partita non facile per la Longobarda Longuelo, che affronta la seconda in classifica Sangiu Kazan. Ci prova la Longobarda, ma alla fine è la Sangiu ad avere la meglio con un contropiede che determina la vittoria. Partita interessante quella a Seriate, una gara giocata intensamente e che ha regalato ai fan azioni incredibili (ed anche due autogol!) I ragazzi di Longuelo possono ancora sperare di arrivare in zona playoff e sappiamo che non molleranno facilmente!

Tanto attesa la partita tra BNR e Hakuna Matata. Una BNR determinata a fermare l'avanzata dei ragazzi di Cavadini, impresa in cui sono la Sangiu Kazan era riuscita con fatica. Una vittoria che avrebbe fatto guadagnare punti preziosi alla squadra di Mister Nobili. Ma è un'Hakuna Matata che non si lascia intimidire e schiera una tattica vincente: il primo posto non lo vogliono cedere. Chiudono la partita con un risultato di 8-3, e la BNR deve rassegnarsi (almeno per ora).

Continua l'avanzata della Seven Sons, che sente sempre più profumo di playoff. Scende in campo contro una Barrio Viejo che sta crescendo giornata dopo giornata. Abbiamo notato un miglioramento degno di nota rispetto alle prime giornate, e siamo sicuri che questa squadra riserverà delle belle sorprese prima della fine del campionato. Ma oggi sono i ragazzi della Seven Sons ad avere la meglio: 2-1 al termine della gara.

Scontro alla pari per l'Imitati - Selesiu, che si affrontano sul campo di Mozzo in un freddissimo venerdì sera. Una partita un po' tesa (non tardano ad arrivare le ammonizioni per entrambe le squadre), entrambe le squadre schierano i migliori giocatori per portarsi a casa la vittoria. Termina 2-3 la partita ed è la Selesiu a portare a casa gli ambiti tre punti vittoria.

Rinviata Coffee Break - San Sebastian.

Nessun commento:

Posta un commento