sabato 21 luglio 2018

12 ore Lecchese - un grande successo!

I ragazzi ce l’hanno messa tutta in campo durante la 12 ore lecchese che si è svolta lo scorso sabato 14 luglio al Centro Sportivo di Cisano Bergamasco. Un momento di divertimento indubbiamente, ma anche un’occasione come poche per mettersi in gioco e per sondare la propria preparazione tecnica sul campo, in vista, in molto casi, dell’inizio del campionato. A disputare le partite di calcio a 7 e 5 sui campi di Cisano, non soltanto squadre bergamasche e del nord Italia, ma anche provenienti da paesi esteri come la Svizzera della squadra Rossocrociati. E mentre da un lato c’è chi sogna di vincere il tanto ambito torneo, dall’altro c’è chi sottolinea come sia tutto sommato lo spirito di gruppo e di partecipazione l’aspetto più importante del gioco. Non può che considerarsi soddisfatto Nadir Ledi, della squadra Ristorante la Lampara, giunta vittoriosa alla fase finale di Europa League, che ha sconfitto 3-1 i Santini Catalani sul campo di calcio a 5. “La partita è andata bene come inizio, abbiamo giocato alla grande. Il torneo è organizzato molto bene. Siamo composti da giocatori molto forti, infatti tanti di noi giocano già in prima squadra. Lo scorso anno siamo arrivati al quinto posto in campionato, mentre come obiettivi futuri speriamo di vincerlo arrivando fino in fondo, anche se non mancano aspetti da migliorare, come sfondare la difesa avversaria  e segnare più gol”.
Ristorante La Lampara

Le altre partite di calcio a 5 della terza giornata del girone F terminano: Avis Suisio / Real Madrink 4-1; terza giornata del girone d:  Asd Oratorio San Carlo/ Ac Last Minute 6-0. Per gli ottavi di finale di Europa League abbiamo invece Marò / Team Pisa 0-1. Gli ottavi di finale di Champions terminano invece 2-3 per i Caballeros versus i Fo de Co, mentre Olimpia Morane/ La Ginga termina 3-4. Passando agli ottavi di finale di Europa League i Rossocrociati perdono 0-5 contro  i Pochi e Pure Scarsi. 2-0 invece per Futsal Panachè / Pugno Touch United  e 1-2 si concludono gli ottavi per Avis Suisio/ Badil & Purcu; 2-0 Real Madrink / Thewoodcutters, mentre ai quarti di finale di Champions passano La Ginga che perde 1-5 contro i Galacticos e sconfitti anche i Fo de Co 0-1 contro i The Ragnarok. Ai quarti di finale di Europa League si qualificano invece Asd Oratorio San Carlo che ha battuto 5-1 Gli Ingriffati. 1-5 è invece il risultato ottenuto da Pochi e pure Scarsi contro Ristorante La Lampara di Calcinate; Real Madrink / I Santini Catalani termina 4-6, mentre ai quarti di finale di Champions, Futsal Pananché vengono sconfitti 2-3 dai Goranpiutre; Badil & Porcu soccombono contro gli A.S. Tronzi 0-4,  mentre la semifinale vede i The Ragnorak sconfitti 2-5 dai Galacticos.; 3-1 per i Goranpiutre contro gli A.S. Tronzi, mentre in finale di Champions i Galacticos sconfiggono 4-2 i Goranpiutre. Semifinali di Europa League: 0-5 Asd Oratorio San Carlo / Ristorante La Lampara; 3-1 I Santini Catalani / Team Pisa. Quarti di finale 1-0 Team Pisa / Pol. Cividino. In semifinale di Europa League di calcio a 7 a trionfare sono invece i Figli di Putin che stracciano 7-0 i Rambaudi, mentre nella semifinale di Champions Predator / 3C si conclude  1-2.  Per gli altri risultati: girone A prima giornata 3-0 per Predator / Quelli del Martedì; girone C prima giornata 0-2 Rambaudi versus I Molesti; Girone B prima giornata termina 6-1  per 3c / Atletico Mica Troppo; girone d prima giornata 4-0 Team Chiappetto / Telefunken. La seconda giornata del girone A termina in parità con 1-1 CR7 / Predator;  Girone C seconda giornata 4-1 As Soreta /Molesti; seconda giornata del girone B vede invece i Colognola stravincere sugli Atletico Mica Troppo; seconda giornata del girone D termina 7-0 per Figli di Putin / Telefunken. Terza giornata girone A: 1-3 Quelli del Martedì / CR7; terza giornata del girone C termina 1-5 Rambaudi /As Soreta. Terza giornata girone B: 1-0 3C / Colognola, mentre la terza giornata del girone D termina  4-2 tra il Team Chiappetto  e i Figli di Putin. Agli ottavi di finale di Champions si classificano: 0 – 4 Atletico Mica Troppo /I Molesti; 8-6 Quelli de Martedì / Figli di Putin; 1-5  Rambaudi / Colognola; 3 -6 Telefunken /Cr7; ai quarti abbiamo invece 3-5 I Molesti /Predator; 1 -2 la gara terminata tra Quelli del Martedì e 3C; 1-3 per CR7/ As Soreta e 1-5 termina invece Colognola / Team Chiappetto.

Noi ringraziamo Daniela Picciolo per l'articolo e vi invitiamo a seguire i nostri eventi sulla nostra pagina Bergamo Tornei o sul sito www.bergamotornei.it

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento