mercoledì 20 marzo 2019

Finali provinciali - scelta la location!

Si avvicina il momento clou, quello per cui tutte le squadre iscritte al campionato Asi/Bergamo Tornei hanno lottato, sofferto, combattuto per viverlo: Arrivano i PLAYOFF!



Anche quest'anno abbiamo deciso di rendere i playoff (e playout) una festa di sport e calcio e per farlo dovevamo scegliere una struttura adatta ad ospitare 5 finali di calcio a 5 e 4 finali di calcio a 7.

Sarà nuovamente il centro sportivo di Cisano Bergamasco (TOTALMENTE RINNOVATO!) ad ospitare la nostra festa.
3 campi di calcio a 5 e un campo di calcio a 7 targato Italgreen per 18 squadre che si giocheranno tutto in un'unica partita.

Ringraziamo il centro sportivo di Chiuduno e di Costa di Mezzate per le candidature e per la collaborazione, teniamo apertissima la porta per le future finali provinciali.




Si partirà dalle ore 16.30 fino alla finale scudetto alle ore 23, il tutto con la nostra trasmissione in "diretta" streaming con diverse sorprese per tutta la serata per rendere omaggio a Voi e alle vostre squadre. Non mancheranno quindi gli highlights delle partite, le interviste pre e post partita, la musica e tante altre soprese.





L'appuntamento è quindi per il 1° Maggio dalle ore 16 presso il palazzetto dello sport di Cisano Bergamasco in via cà del Volpi 7. L'invito è rivolto alle squadre che parteciperanno alle finali, a chi purtroppo non avrà la fortuna di arrivarci ed a tutti voi che ci seguite!

Nessun commento:

Posta un commento