giovedì 5 marzo 2015

12^ GIORNATA - GIRONE BREMBATE

F.C. VILLAGE ORMAI INARRESTABILI.

Con un 5-3 contro gli Scroti, i Village volano ormai senza freni verso il primato del girone.
12 vittorie su 12, 87 gol fatti e 24 subiti, numeri pazzeschi che però non spaventano la squadra guidata da Dario Vailati (ancora ispirato con un gol e un assist). Partita combattuta, bella e corretta che vede gli Scroti sconfitti, ma fiduciosi per il prosieguo del campionato e piu consapevoli dei propri mezzi
L'altro Big Match della giornata era fra Gruppo Sante e Pneumatici.
Vincono 5-3 i ragazzi del Gruppo Sante, tifo da stadio e sorpasso proprio ai danni dei Caluschesi.
Non basta la doppietta di un ritrovato Mantecca ad evitare la sconfitta che costringe gli ex orange a salutare momentaneamente il terzo posto.
Il gruppo Sante, trascinato dal solito Paolo Cattaneo ormai sappiamo che viene fuori nel girone di ritorno, basti pensare allo scorso anno con una clamorosa rimonta dall'ultimo posto di gennaio alla finale playoff persa ai supplementari con i campioni in carica della Warmor. Se il buongiorno si vede dal mattino.... ne vedremo delle belle!
Brutta sconfitta per i Fo de co, che non riescono a far punti e prendono 9 reti dagli scatenati Sotalmut Haymakers che ora sperano nella remuntada per l'accesso ai playoff (che ora distano ad 8 punti, non impossibile).
Pareggio scoppiettante (5-5)fra Dea Project ed Hopskin Birrificio. Un punto che va meglio ai ragazzi capitanati da Rizzo, mantengono il sesto posto e la zona playoff!
Infine, inviata la partita fra Pauer Rengers e Real S'ciopacc.

Classifica : Village 36, Scroti U. 27, G.Sante 24, Pneumatici 22, Real S'ciopacc 15, Dea Project 14, Pauer Rengers 14, Hopskin B. 9, Sotalmut H. 7, Fo de co 0.

Nessun commento:

Posta un commento