AG-MOBILE SCHIACCIASASSI!!
131 gol fatti in 15 partite, una media spaventosa di 8,7 gol a partita.
Non è la media della prima in classifica ma dell'Ag-Mobile, quarta in classifica a 10 punti dal Fuorirotta.
In questa giornata rifila 17 gol ad uno spento Borussia, 8 dei quali siglati dal capocannoniere Ismaili (45 gol per lui in totale). I ragazzi capitanati da A.Maimone sembrano aver trovato finalmente la continuità che cercavano da inizio anno..il loro campionato inizia adesso!
Ancora una vittoria, 3 punti pesantissimi per la capolista Fuorirotta.
3-1 contro gli ottimi Futsal Blues. 2 gol di Ribon (inizio 2015 strepitoso per lui) e 1 gol del solito Bronzino rispondono all'unica rete per i Blues di Galazzo.
Partita corretta e combattuta, che lascia comunque speranze in vista dei playoff ai Futsal Blues, che nonostante siano al primo anno in Bergamo Tornei, stanno stupendo tutti con grandi prestazioni. Se trovano anche loro continuità, saranno difficili da battere.
Partita scossa e movimentata invece fra Bellini Pane e Warmor. 3-2 per il Bellini Pane al termine di una partita nervosa e sospesa per ben due volte dall'arbitro per calmare gli animi un po troppo agitati delle squadre. La tripletta di Fumagalli stende i campioni in carica (2 gol dei fratelli Gavotti).
Grande vittoria dei Patuffolini, che lasciano la zona retrocessione alle spalle battendo per 5-4 i Giovani Pedrengo.
I playoff sono ora a 8 punti...mission impossible o i teneri ragazzi di S.Campana riusciranno nell'impresa?
La battuta d'arresto per i Giovani Pedrengo non cambia l'obiettivo dichiarato da inizio anno, i playoff sono li, a soli due punti. Sarà battaglia!
Pareggio infine spettacolare fra Tuttocuore e i Bomber, 5-5.
I piu giovani del torneo continuano a stupire..e anche per loro i playoff sono a portata di mano..1 solo punto dal Borussia!
Vittoria in coda dello Joga Mojito, che lascia gli Smarty in ultima posizione e punta alla zona salvezza!
Nessun commento:
Posta un commento