venerdì 27 marzo 2015

15a GIORNATA - GIRONE BREMBATE SOPRA

VILLAGE AD UN PASSO DAL TITOLO...DIETRO E' LOTTA A 3 !

Tornano a vincere i Village, dopo i due pareggi consecutivi.
4-3 contro un ottimo Sotalmut Haymakers che tiene testa alla capolista per tutta la partita.
Grande prova di Carabellese per i Village e di Wanderson per i Sotalmut.
Con questa vittoria, e la sconfitta degli Scroti Umani, il titolo di "campione del girone Brembate" è vicinissimo, basta una vittoria nella prossima gara contro i Pneumatici.
Ma occhio ai caluschesi che dopo gli acquisti del mercato di gennaio (in realtà, ritorni a casa..) di Mantecca e Testa sognano in grande. 3-0 secco agli Scroti Umani e il secondo posto non è piu un'utopia!
Infatti sono solo 2 i punti di distacco dalla coppia Gruppo Sante - Scroti Umani.
Proprio il Gruppo Sante vince facilmente contro l'ultima in classifica Fo de Co.
Secco 7-0 con Passera e Ferrari scatenati (tripletta per entrambi).
Lotta al sesto posto serratissima, con tre squadre (Real S'ciopac, Dea Project e Pauer Rengers) che si contendono i due posti rimanenti per poter accedere alle finali nazionali e partire per Cesenatico!
Proprio i Pauer Rengers (segnaliamo la presenza di Dennis Rodman in porta) spengono le speranze di qualificazione per l'Hopskin Birrificio (6-2 il risultato finale), che ora dovrebbe recuperare 7 punti nelle ultime 3 partite.
Vittoria importantissima invece per il Real S'ciopacc che batte nello scontro diretto la Dea Project. 2-1 il risultato al termine di una partita combattutissima e giocata attentamente da tutte e due le squadre...sembrava una finale!!! I complimenti dello staff di Bergamo Tornei ad entrambe le squadre sono più che meritati..!!


Nessun commento:

Posta un commento