venerdì 10 aprile 2015

17^ GIORNATA - GIRONE BREMBATE SOPRA

GRUPPO SANTE : CHE COLPO!!

Sarà la carica dei tifosi, sarà che Alex Cornelli con i suoi 4 gol ha trascinato la squadra...sarà che il Gruppo Sante da il proprio meglio nel finale di stagione..ma sta di fatto che con questa vittoria i ragazzi di Cap. Morgantini si sono quasi assicurati l'accesso diretto ai quarti di finale!
Sorpasso quindi sugli Scroti che, rimaneggiati, perdono 7-2 e si vedono sorpassare proprio dal Gruppo Sante al fotofinish.
La sfida però non è finita perchè settimana prossima gli Scroti affronteranno il fanalino di coda Fo de Co mentre il Sante giocherà contro la capolista e già campione Village e la distanza fra le due squadre è di un solo punto!!!
Insomma ne vedremo delle belle!!!!
Quasi matematicamente fuori dalla lotta al secondo posto i Pneumatici, che pur stravincendo, 6-1 con doppietta di super Limonta, devono sperare nella sconfitta del Gruppo Sante e in un pareggio degli Scroti umani per finire tutte a 37 punti e far valere quindi la classifica avulsa.
Ricordiamo che in caso di arrivo a pari punti di due squadre valgono gli scontri diretti, con più squadre classifica avulsa.
Colpo Playoff per la Dea Project, che complice la sconfitta dei Real S'ciopacc con i Village (mai sazi), battono per ben 13 reti a 0 i fo de co e volano al sesto posto!!
3 punti di vantaggio sui Real, che però ha una partita in meno ed è in vantaggio negli scontri diretti (2 vittorie su 2).
Si giocherà tutto contro i Pauer Rengers, vittoriosi per ben 6 reti a 1 contro i Sotalmut con tre gol dello scatenato Fornoni e la sensazione che, se gira il n.10, gira tutta la squadra.
2 Punti di distacco e vittoria obbligata quindi per la Dea Project.
Sarà una settimana intensa!!!
Un campionato avvincente fino all'ultima giornata!!!
Complimenti a tutte le squadre!

Nessun commento:

Posta un commento