venerdì 17 aprile 2015

18^ GIORNATA - GIRONE BREMBATE

SCROTI UMANI : CHE COLPO!!!!

Vittoria per 10-0 sui Fo de Co e sorpasso che significa quarti di finale!
Complice il pareggio del Gruppo Sante, gli Scroti fanno il controsorpasso e volano ai playoff dove incontreranno la vincente fra la terza classificata di Gorle e la sesta di Brembate.
Non va oltre il pareggio il Gruppo Sante, che sfiora l'impresa con l'imbattuta e campione di Brembate F.C. Village. Non basta la tripletta del solito Cattaneo (capocannoniere indiscusso del girone) a fermare La Morgia & Co.
Affronteranno quindi i Bomber nel preliminare dei playoff, ma questi ragazzi sono abituati alle imprese e a partire da lontano, chissà che non regalino ai propri tifosi (sempre presenti e rumorosissimi!!) altre soddisfazioni!
L'altro big match era fra Pauer Rengers e Dea Project.
Gara subito in salita per la Dea Project per un espulsione dopo pochi minuti.
Gara comunque correttissima (a parte lo spiacevole episodio dell'espulsione) e combattutissima. 3-3 il risultato finale che premia i Pauer Rengers, matematicamente ai playoff e riduce le possibilità della Dea Project per agguantare il sesto posto.
Basterà infatti un pareggio nel recupero di lunedi prossimo fra Pauer Rengers e Real S'ciopacc per fare approdare questi ultimi (grazie agli scontri diretti) ai preliminari dei playoff di Champions League e spedire un'ottima Dea Project, forse come favorita, in Europa League.
Mantecca e Limonta demoliscono i Sotalmut, 14-0.
I caluschesi ora possono concentrarsi sui preliminari e sull'AG-Mobile e sarà ancora scontro con l'amico Rogert Ismaili, compagno di battaglie e tornei estivi.
Ne vedremo sicuramente delle belle!!



Nessun commento:

Posta un commento