lunedì 20 aprile 2015

21^ GIORNATA GIRONE GORLE/ALBANO:

CAMPIONI!!!

Con il pareggio con il Bellini Pane, il Fuorirotta, al suo secondo anno in Bergamo Tornei, vince il girone di Gorle/Albano!!
Trascinata ancora una volta dal bomber Ivan Bronzino (58 reti in campionato!!!), la squadra capitanata e spesso allenata da Domenico Guida si laurea cosi Campione e approda direttamente ai quarti di finale Playoff! Complimenti da tutto lo staff di Bergamo Tornei!
Quarti di finale che si avvicinano anche per il Bellini Pane, che con un grande Elio Fumagalli pareggiano con la capolista e ora sono a +4 dalla Warmor (con una gara in meno). Una vittoria contro i Futsal Blues li porterebbe matematicamente ai quarti di finale e come primo anno...non c'è male davvero!!!
Warmor che strapazza il Borussia (11-1) e dimostra di essere in gran forma nonostante i fratelli Gavotti squalificati. Quando il gioco si fa duro, gli arancio-neri di Pezzoli iniziano a giocare..eccome!!
Vittoria del TuttoCuore contro i Patuffolini, 5-3 e partita giocata con intensità e grinta da entrambe le squadre. Gli Smarty (grande vittoria contro i Bomber gia matematicamente al 6 posto e ai preliminari dei playoff) distano solo 3 punti ma per il tuttocuore ci sarà l'ostacolo Ag-Mobile, che continua con il record di gol fatti e la sua media spaventosa!
16-7 contro lo Joga Mojito e il bomber Ismaili che mette un'ipoteca sulla classifica cannonieri : 63 gol fatti, davvero spaventoso!
Ora i gol per l'Ag-Mobile sono 187 e chissà che..nell'ultima gara non tenti l'impresa "impossibile" di arrivare a quota 200, anche se il tentativo di arrivare al quarto posto è definitivamente sfumato.
Il Futsal Blues vince contro i Giovani Pedrengo e ottiene un ottimo quarto posto, che li manda ai preliminari dei playoff ma che, parere di tutti, sarà un osso davvero duro e un outsider pericolosissima ai playoff!
Stasera ultima giornata...e poi si fa sul serio!!!

Nessun commento:

Posta un commento