D'altra parte, da quando abbiamo deciso di organizzare i campionati, oltre che i tornei estivi, uno dei nostri obiettivi era quello di rendere il più divertenti ed equilibrati possibili i nostri gironi e fermare la noia dei gironi Csi ed altri enti... Questa è la dimostrazione che l'innovazione ed il lavoro portano a raggiungere gli obiettivi prefissati.. infatti possiamo dire con certezza che Bergamo Tornei è la PRIMA ed UNICA alternativa al Csi.. ma non ci fermeremo qui, ogni giorno cerchiamo di migliorare l'organizzazione e più avanti
nell'articolo scopirete un'altra novità!
Ormai è chiaro, questo campionato sarà in bilico fino all'ultimo
minuto dell'ultima giornata!
Continuano i sorpassi ed i controsorpassi in cima alla classifica, dove questa settimana volano i Bidoni, seguiti dal Berghem Celtic le Matte e il Project Impianti. Per i playoff champions è lotta a 5: I Have a Drink, B&B, Olfez, Desperados e Sporting United.
Ma c'è una grande novità, oltre ai playoff champions ed i playoff europa league, Bergamo Tornei non vuole che nessuno resti indietro ed anzi,che tutti abbiano la possibilità di vincere qualcosa.. e quel qualcosa sarà l'iscrizione al torneo a Riccione - Riviera Cup (iscrizione interamente pagata da noi per le finaliste dei playoff), in programma il 18 e 19 giugno, per le ultime 5 classificate del girone infrasettimanale e la nona classificata del girone del sabato.
Sarà un'esclusiva Bergamo Tornei per i prossimi 3 anni. :D
Bidoni
Ma veniamo al resoconto della settimana: Vincono i Bidoni contro il Prosecco, dove lo scatenato Doni sigla una tripletta e continua a trascinare i suoi in vetta alla classifica.
Seguono a sole due lunghezze le Matte di Galbiati, che vincono l'attesissimo big match contro il Project Impianti per 5-4 al termine di una sfida pazzesca!
Complimenti ad entrambe le squadre, come sempre ci hanno fatto davvero divertire! Torna in campo il B&B dopo la settimana di riposo e torna alla vittoria. 6-3 il risultato contro un buon Real Minions.
Ma veniamo alla sorpresa della giornata : La Lokomotiv, che vince la sua prima partita dell'anno e lo fa a sropresa contro i Desperados. Le triplette di Versitano e il baby-bomber Martini e Lucia trascinano la squadra alla prima vittoria e all'aggancio al Prosecco in classifica. 3 punti persi dunque per i Desperados, che rimangono comunque
agganciati al treno playoff Champions, e siamo sicuri che Baggi e i suoi torneranno a sfoderare ottime prestazioni già dalla prossima giornata, come del resto ci hanno abituati in questi anni. Bellissimo match anche fra I Have a Drink e Transalcolica, con gli orange che vincono per 5-2 e continuano la scalata in classifica portandosi al quarto posto, valido per l'accesso diretto alla Champions Bergamo Tornei.
Risultati e classifiche, come sempre aggiornatissime sul nostro sito!!
Nessun commento:
Posta un commento