domenica 24 aprile 2016

Un clima da....Champions League!!

Tensione alle stelle, battiti a mille, concentrazione massima e uno spettacolo per tutti gli amanti del Futsal.. insomma, mancava solo la "famosa musichetta" ma l'atmosfera che si è vissuta in quel di Albano lunedì sera era proprio da Champions League.

8 Squadre (la S maiuscola non è un caso), 4 Partite che decidono un'intera stagione.
A far da padrone l'equilibrio, e la cosa che ci è più piaciuta... il rispetto!
Nonostante ci si giocava tutto, non c'è stato un litigio, una protesta, o qualcosa che potesse rovinare questa bellissima atmosfera. Noi di Bergamo Tornei lavoriamo da anni per far si che questo succeda e grazie a voi..è successo! Il divertimento e lo spettacolo prima di tutto...grazie ragazzi!Ci sentiamo di dire che nessun ente, Csi nonostante le tante squadre, uisp con un buon passato ma con un futuro incerto, Acsi o altri minori è mai riuscito a creare un'atmosfera simile..o a metterci tutta questa passione, noi vogliamo continuare a vivere serate di questo tipo, e sicuramente ne vivremo tante altre insieme a voi. Insomma, si voleva creare un'alternativa valida al Csi.. forse è qualcosa di più di una semplice alternativa, Bergamo Tornei è il nuovo che avanza!

Veniamo quindi alle gare ed ai risultati di questa prima serata di Champions:
FUTSAL F. CLASS (Gir. C.Nuovo) - ATL. LASAGNA (Gir. Brembate S.) 3-2
MMTD (Girone Brembate S.)  -  ULTIMI ISCRITTI (Girone Treviolo)  0-1
FC MARCONI (Girone Treviolo)  -  BELLINI PANE (Girone Albano)  4-1
ANUBI'S G.S. (Girone Albano)  -  GRUPPO SANTE (Girone C.Nuovo)  4-2

Tribuna praticamente piena ad Albano, risultati equilibrati in quasi tutte le partite fino all'ultimo minuto. Non possiamo dire che ci sono state sorprese, perchè erano tutte gare da 1X2. Forse l'uscita prematura dei campioni in carica del Bellini Pane può stupire, ma con un Marconi in questo stato di forma tutto può accadere. Quello che possiamo notare è che la squadra "portabandiera" di Brembate di Sopra rimane l'Armata Brancaleone, già qualificata direttamente ai quarti. Tutte le squadre del girone di Treviolo ancora in piena corsa!! Fuori (con onore) Mmtd e Atletico Lasagna, alla loro prima partecipazione nel campionato Bergamo Tornei (entrambe le squadre provengono dalla Uisp). Bene anche gli Anubi's, che battono (non senza fatica) un mai domo Gruppo Sante, che saluta per la prima volta nella sua storia i playoff ai quarti di finale.
E ora?? E ora lo spettacolo continua..con i quarti di finale!
Ecco le gare in programma per lunedi 29 aprile!

FUTSAL NEW TEAM (Gir. C.Nuovo) - FC MARCONI (Gir. Treviolo)
ARMATA BRANCALEONE (Gir. Brembate S.) - ANUBI'S G.S. (Gir. Albano)
DOROTINA (Gir. Albano) - ULTIMI ISCRITTI (Gir. Treviolo)
CALUSCHESE (Gir. Treviolo) - FUTSAL FIRTS CLASS (Gir. C. Nuovo)

E per chi è stato eliminato?
Non c'è problema..ancora poche settimane e partono tutti i nostri tornei.. gli europei Bergamaschi sono quasi sold out con già 29 squadre iscritte!!
Qui trovate tutti i tornei della bergamasca!

In bocca al lupo a tutte le squadre!!

Bergamo Tornei
www.bergamotornei.it

Nessun commento:

Posta un commento