venerdì 1 aprile 2016

Sport in festa - Azzano San Paolo..torneo di calcio a 5 e beach volley!

Che il "virus" Bergamo Tornei si stia espandendo in tutta la provincia è una cosa ormai certa.
Fra il campionato invernale, i tornei di 12 ore notturni e non, quelli estivi e tutti gli altri eventi i ragazzi che sposano il nostro progetto sono sempre di più, la stima è di circa 5000 sportivi bergamaschi e non che giocano, si divertono, passano anche solo a dare un'occhiata per poi tornare all'evento successivo con una propria squadra..ma questa stima è destinata ad aumentare, perchè ogni giorno diversi centri sportivi chiedono la nostra collaborazione per organizzare qualcosa nel proprio paese, palazzetto o anche solo per affiliarsi a noi.
Questo significa che il lavoro duro, la correttezza ed onestà verso chi si iscrive e passa da noi anche solo per informazioni, alla lunga paga...il sentirsi dire al termine del torneo "quando farete il prossimo?" è una soddisfazione per chi fa questo lavoro... ma non abbiamo certo intenzione di fermarci qui...ed ecco che partono nuove iniziative, come la collaborazione con lo "Sport in festa di Azzano San Paolo".. la stupenda festa dello sport che apre così la nostra stagione estiva!
Bergamo Tornei organizzerà un torneo di calcio a 5 aperto a tutte le squadre, che partirà il 16 maggio per terminare il 22 maggio in una serata fatta di sport, musica, grigliata e tanto divertimento!
Ma non solo, perchè ormai si sa che Bergamo Tornei non è solo calcio, ma anche Beach Volley...ed ecco che verranno subito sfruttati i due bellissimi nuovi campi di beach volley del centro sportivo in un mini torneo serale 2x2 maschile e 2x2 femminile!
Veniamo ai costi, da sempre contenuti e fatti su misura per i ragazzi bergamaschi. 140€ per il calcio a 5, dove le squadre verranno suddivise in gironi e come di consueto tutte passeranno al turno successivo garantendo 4 partite!

E come premi...beh, il top! Le finali nazionali amatoriali a Cesena del circuito 24h del 3 settembre...il nostro marchio per eccellenza!



Il Beach Volley invece sarà concentrato in 2 serate per i gironi e in una serata per la fase finale.
Anche qui, prezzi bassi...20€ a persona con consumazione inclusa!

A fare da contorno ai nostri tornei, bellissime serate di musica e grigliata...per terminare la partita e correre alla festa con la propria squadra e brindare alla prossima partita....di Bergamo Tornei ovviamente!!

Per informazioni ed iscrizioni: Visitate il nostro SITO, scrivete una mail a : info@bergamotornei.it oppure chiamate il 393-7087885 (Manuel)

Nessun commento:

Posta un commento