sabato 8 aprile 2017

Calcio a 5 e 7.. scelta la location delle finali playoff!

Si avvicina il momento clou, quello per cui tutte le squadre iscritte al campionato Asi/Bergamo Tornei hanno lottato, sofferto, combattuto per viverlo: Arrivano i PLAYOFF!



Quest'anno abbiamo deciso di rendere i playoff (e playout) una festa di sport e calcio e per farlo dovevamo scegliere una struttura adatta ad ospitare 6 finali di calcio a 5 e 3 finali di calcio a 7.

Quest'anno sarà il meraviglioso centro sportivo di Cisano Bergamasco (che ospita già da diversi anni i nostri tornei di volley e calcio) ad ospitare la nostra festa.
3 campi di calcio a 5 e un campo di calcio a 7 targato Italgreen per 18 squadre che si giocheranno tutto in un'unica partita.








Si partirà dal tardo pomeriggio fino alla finale scudetto alle ore 22, il tutto con la nostra trasmissione in "diretta" streaming con diverse sorprese per tutta la serata per rendere omaggio a Voi e alle vostre squadre. Non mancheranno quindi Antonio Bilotta ed Andrea Zanetti con la bellissima Francesca Zonca.




L'appuntamento è quindi per il 1° Maggio dalle ore 17 presso il palazzetto dello sport di Cisano Bergamasco in via cà del Volpi 7. L'invito è rivolto alle squadre che parteciperanno alle finali, a chi purtroppo non avrà la fortuna di arrivarci ed a tutti voi che ci seguite!


Nessun commento:

Posta un commento