mercoledì 5 aprile 2017

Project-Coda del Gallo e B&B-Atletico Sarai tu...continuano i duelli!

SERIE A

104 gol in due: questo lo straordinario dato statistico della coppia SIMONE CAVADINI/IVAN SIZZI che, nell'11-1 inflitto dalla CODA DEL GALLO al povero REAL SOCCER, sigla un pokerissimo a testa ed occupa ora le prime due posizioni della classifica generale dei migliori marcatori.
Partita senza storia con i simpaticissimi ragazzi del REAL SOCCER che si leccano le ferite e rimpiangono le numerose defezioni con cui devono fare i conti nelle ultime settimane.
Riprende la sua rincorsa alla capolista la PROJECT IMPIANTI che batte non senza sudare 5-3 i BERGHEM CELTIC LE MATTE. A nulla servono le reti di NICOLÒ ALBORGHETTI, FILIPPO CORTESI e GIORGIO REMUZZI contro STEFANO NARDOZZA (autore di una doppietta) e compagni che vincono e mantengono inalterate le proprie velleità di scudetto da qui alla fine della serie A.
Partita molto tattica ed equilibrata tra OLFEZ e ATHLETIC BG che impattano 2-2 grazie alle reti, da una parte di STEFANO BORDONARO e WOLFANG GUARNIERI, e dall'altra di FRANCESCO SANTERMOSI e VINCENZO LARDINO.
I KOCISS inanellano il loro quarto risultato utile consecutivo (3 vittorie ed 1 pareggio) e restano a ridosso delle prime due della classe, grazie al 7-4 conto l'ottima H#PRO OLIMPIA. In rete per i KOCISS 3 volte LORIS TOLA, 2 volte MATTEO BRUNO ed una a testa GIANLUCA MINNONE e GIUSEPPE VIGANÒ, mentre nell'H#PRO OLIMPIA da segnalare la doppietta del solito ROBERTO CENTORRINO (17 gol complessivi).
Con la CODA DEL GALLO e la PROJECT IMPIANTI ormai certe della partecipazione ai playoff e la KOCISS ad un passo da essi, resta un solo posto utile in ottica post season. In coda si fa molto complicata la posizione dei BERGHEM CELTIC LE MATTE che hanno raccolto un solo punto a 2 giornate dal termine.



SERIE B

Continua la corsa verso la promozione diretta da parte dell'ATLETICO SARAI TU che sconfigge con un tennistico 6-2 i JOB SERVICE GROUP e rimane saldamente in testa al girone B con 13 punti in 5 partite frutto di 4 vittorie ed 1 solo pareggio. Protagonista assoluto ALESSANDRO MARCHETTI autore di una cinquina, ma ci mette lo zampino anche DONMIR MARTINI.
Si issa al secondo posto in solitaria il B&B IO E CATERINA che vince 2-1 una bellissima ed emozionante battaglia contro un altrettanto ottimo PROSECCO. I ragazzi guidati da GIUSEPPE "PINO" LEMBO si dimostrano una squadra ben organizzata e che concede davvero poco agli avversari. Viene da chiedersi come due squadre come B&B e PROSECCO siano state costrette a giocarsi la seconda serie anziché competere in quella massima.
Ad un solo punto di distanza ci sono i ragazzi della TRANSALCOLICA che vincono di misura 2-1 contro il fanalino di coda SAN SEBASTIAN SOCCER: al gol di ROBERTO FERUGLIO rispondono PASSONI LORENZO (18 gol in stagione per lui) e MICHELE PROSERPI al debutto tra i marcatori.
Da recuperare la sfida tra 2C ELETTRONIC SRL e B.N.R. SOCCER.
Se l'ATLETICO SARAI TU sembra essere proiettato ormai verso la promozione in serie A, dietro è piena bagarre sia per il secondo posto utile in ottica promozione diretta, sia per le posizione di rincalzo valide per i playoff.

Nessun commento:

Posta un commento