martedì 11 aprile 2017

Atletico Sarai Tu - B&B : il duello continua!

SERIE A
Piccolo inciampo per la capolista CODA DEL GALLO che, pur pareggiando 2-2 contro i sempre ostici KOCISS, si guadagna aritmeticamente il primo posto in vista dei playoff.
Per i leader della serie A in rete come sempre SIMONE CAVADINI (59 per lui in campionato) ed IVAN SIZZI (che sale a quota 47 marcature stagionali), mentre per i KOCISS a segno LORIS TOLA (giunto a 25 in stagione) e GIANLUCA MINNONE.
Seconda battuta d'arresto nella massima serie per la PROJECT IMPIANTI che cade sotto i colpi dell'ottima H#PRO OLIMPIA: 6-4 il risultato finale con 3 doppiette per i vincitori rispettivamente di ROBERTO CENTORRINO (giunto a quota 17 in stagione), MICHELE MAURANTONIO (18 per lui in totale) e  ALESSIO ZINNO. Per la PROJECT IMPIANTI annotiamo altre due doppiette, quelle di SIMONE E STEFANO NARDOZZA (quest'ultimo tocca le 28 marcature in stagione).
Seconda vittoria per l'ATHLETIC BG che batte 3-1 il REAL SOCCER al termine di un match molto combattuto.
Vanno in rete, da un lato, GIANLUCA CAPUTO con una doppietta (che porta il suo score personale a quota 15) e VINCENZO LARDINO, mentre il gol della bandiera la sigla capitan FRANCESCO LOMBARDI (al diciannnovesimo gol in campionato).
Rinviata a data da destinarli BERGHEM CELTIC LE MATTE-OLFEZ.
Detto sopra della capolista CODA DEL GALLO ormai certa del primo posto in regular season, manca solo la matematica per promuovere ai playoff PROJECT IMPIANTI e KOCISS, mentre l'ultimo posto utile, classifica alla mano, dovrebbe riguardare ormai solo H#PRO OLIMPIA e OLFEZ.
Retrocedono ahimè i REAL SOCCER di FRANCESCO LOMBARDI che in questa serie A sono stati falcidiati dagli infortuni e non hanno potuto giocarsi al meglio le proprie chances di salvezza dopo l'ottimo girone d'andata chiuso al quinto posto.



SERIE B
L'ATLETICO SARAI TU è ad un passo dal vincere il campionato, ma dovrà porre molta attenzione nell'ultimo sentitissimo derby contro i ragazzi del PROSECCO se vorrà aggiudicarsi il titolo della cadetteria.
MICHELE VERSITANO e compagni vincono di misura 5-4 contro la 2C ELETTRONIC SRL e, nel frattempo, conquistano matematicamente la meritatissima promozione in serie A.
Alla doppietta del solito grandissimo ALESSANDRO MARCHETTI (che sale a quota 26 in stagione) ed alle reti di NUNZIO BERTONE, AARON MANDELLI e STEFANO COLOMBELLI, rispondono la doppietta di FABIO SORINI e le firme di PAOLO DAMIANI ed ANTHONY FORCHINI.
Festeggia la promozione diretta in serie A con un turno d'anticipo anche il B&B IO E CATERINA che batte con un tennistico 6-4 la TRANSALCOLICA. Per gli uomini di mister GIUSEPPE "PINO" LEMBO segnaliamo la tripletta di MARCELLO GRITTI (che sale a 15 in campionato), la doppietta di IGOR MASSERONI e la rete di FABIO NANNINI. Sulla sponda opposta vanno invece a segno 2 volte MANUEL RAMAJ ed una volta STEFANO PECORARO e ROBERTO PETENZI.
Vincono e convincono i B.N.R. SOCCER che battono nello scontro diretto per un posto ai playoff 5-3 il PROSECCO e lo distanziano di 3 lunghezze in classifica.
Hanno un piede e mezzo ai playoff sia la TRANSLACOLICA che i BNR SOCCER a quota 10 punti, ma dovranno guardarsi le spalle dal possibile ritorno di PROSECCO e 2C ELETTRONIC nell'ultimo turno.
Non hanno invece più nulla da chiedere a questo campionato una deludente JOB SERVICE GROUP ed il SAN SEBASTIAN SOCCER addirittura ancora "fermo al palo" in classifica; lo scontro tra le due squadre, previsto questa settimana, è stato rinviato nelle prossime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento