lunedì 30 ottobre 2017

Bergamo tornei - 2° Giornata calcio a 7: è già fuga?

Siamo solo alla seconda giornata del campionato Asi Bergamo Tornei ed è già dejavù, con il solito duetto Coda del Gallo-Project Impianti a comandare la classifica.

SERIE A
Inarrestabile Project Impianti che parte subito forte anche in questa stagione. 9-2 il risultato contro l'Athletic Bg e punteggio pieno in classifica. Pallone da portare a casa conteso fra El Qadiry e Nardozza (Simone) che siglano una tripletta a testa. Di Tallandini le due reti della bandiera per l'Athletic.

Molto Bene anche la Coda del Gallo, che vince 7-1 un match insidioso contro l' #H Pro Olimpia. Il miglior giocatore della scorsa stagione Sizzi migliore in campo, la classe non invecchia mai! Due gol a testa con il suo gemello del gol Cavadini regalano il secondo successo consecutivo alla Coda che raggiunge la Project Impianti in testa alla classifica. Fra gli orange dell' #H pro Olimpia pesa l'assenza di Greco e mancano i gol di Maurantonio. La rete della bandiera è di Manzoni.

Prima vittoria in campionato per RS Minuterie, che vincono 4-2 al termine di un match combattutissimo contro il Berghem Celtic LM. Calava, Colombi, Gabbiadini e Monaci regalano il successo alla squadra capitanata da Orlandi. Ottima prova di gruppo, lo dimostrano anche i gol segnati da 4 giocatori diversi. In ripresa il Berghem Celtic LM, che resta in partita fino alla fine ma non riesce a pareggiare l'incontro complice l'assenza di cambi in panchina (solo uno) e una condizione atletica in ripresa ma non ancora al 100%.

Grandissima partita fra FC Redona e Kociss. Incontro in bilico fino al fischio finale, con l'FC Redona che porta a casa tre punti pesantissimi contro un'ottima Kociss. Finisce 3-2 con Bruno e Tola che rispondono alle reti di Curnis, Scarpellini e Bonfanti. Il Redona raggiunge così Kociss in classifica.

Pareggio scoppiettante fra Real Soccer e B&B io e Caterina che si conferma bestia nera per questa squadra. Finisce 3-3 con i gol di Lombardi (migliore in campo), Sapone e Di Gennaro per Real Soccer e Caputo, Cortinovis e Ghilardi per B&B. Gara gestita con ordine dalla B&B, con mister Lembo che dirige i suoi molto bene dalla panchina e sfiora i primi tre punti. Gara dal sapore agrodolce per la Real Soccer, che vede allontanarsi momentaneamente la vetta.

Derby "atletico" fra Fusillo e Atletico Sarai tu. Match dove l'esperienza della squadra di capitan Maggioni ha la meglio sulla neopromossa A.Sarai tu. Finisce 3-2 nel segno di Seminara Giuseppe che sigla la sua tripletta personale e mette la firma sui primi tre punti conquistati dalla sua squadra. Pur lottando fino alla fine, rimane ancora a quota 0 l'Atletico Sarai tu. Classifica quindi da smuovere al più presto, con l'#H Pro Olimpia che li aspetta giovedi presso la Rabona di Mozzo per un'altra grande sfida.

RS Minuterie


SERIE B
Grande prestazione per la BNR Soccer sul campo della Longobarda Longuelo. Prende subito il largo la formazione di mister Nobile, che va sul 4-1 al termine del primo tempo. Al rientro la Longobarda tenta la super impresa ma ci va solo vicina: finisce 4-3 con la Bnr che vola in vetta e la Longobarda che rimane con 3 punti in classifica e la consapevolezza di aver fatto un ottima ripresa, ma che un tempo non basta per portare a casa punti.

Seconda vittoria consecutiva anche per San Sebastian Soccer, che batte di misura i L'Imitati e aggancia la BNR in testa alla classifica. Doppietta per Degli Innocenti, che regala ai bianconeri la vittoria e risponde alla rete di Thiam per i L'Imitati. Ottima prova anche dei due portieri, che tengono a galla le rispettive squadre in più occasioni.

Altra grande prova per il Sangiu Kazan, che vince con un secco 4-0 contro Barrio Viejo ancora nel segno dei Sigismondi. La doppietta infatti di Luca, il gol per Marco e Donadoni e la grande gara difensiva regala al Sangiu la seconda vittoria consecutiva e la vetta insieme a Bnr, San Sebastian e Hakuna Matata, che batte 6-5 il Coffee Break in una gara al cardiopalmo.

Prima vittoria per la Selesiu, che batte per 4-3 la Bergamo Azzurra con una grandissima prestazione di Stacchetti (doppietta per lui). Ci provano gli avversari che vanno vicini al pareggio e rimangono in partita fino all'ultimo secondo anche grazie a Viola, anch'egli autore di una doppietta. Fischio finale e 3 punti alla Selesiu, che dopo il pareggio di settimana scorsa si porta a casa la vittoria.

Vittoria che arriva anche per la Seven Sons, che batte 3-1 la Tribulandia nel segno di Fasulo, Pedrinelli e Barcella. Proprio il primo citato Fasulo viene eletto uomo partita e regala il primo successo in campionato alla Seven Sons, che si porta a 4 punti in classifica. Rimane a quota 0 la Tribulandia, che non gioca male ma non riesce ancora a portare a casa punti. Cercherà di rifarsi sicuramente nella prossima partita, contro una Selesiu in crescita.

Continuate a seguirci sul nostro sito www.bergamotornei.it oppure sulla nostra pagina Facebook Bergamo Tornei. Vi ricordiamo della nostra trasmissione televisiva in onda su SeilaTV Canale 216 del digitale terreste, 5216 di Sky o in diretta streaming sul sito www.seilatv.tv.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento