martedì 24 ottobre 2017

Calcio a 7 - si preannuncia una stagione spettacolare!

Inizia il campionato di calcio a 7 infrasettimanale targato Bergamo Tornei / Asi e inizia a suon di gol.
Sono infatti 39 i gol fatti in serie A e ben 65 in serie B.

SERIE A
Partono subito forte Coda del Gallo e Project Impianti, reduci dalla finale playoff dello scorso anno e un testa a testa durato una stagione intera.
Vittoria nel segno del solito duo Sizzi-Cavadini per la Coda del Gallo, che batte 8-2 una buona FC Redona, al difficilissimo esordio in campionato con i vincitori del girone dello scorso anno.
Di Scavo e Colombo le reti per i ragazzi di capitan Terzi.

7-1 invece il punteggio a favore della Project Impianti, che batte all'esordio il B&B io e Caterina nel segno dei fratelli Nardozza, autori di 5 reti in totale. A chiudere le marcature il solito El Qadiry che firma la sua doppietta personale.  Parte male quindi l'avventura per mister Lembo, con il gol di Nannini che cerca di tenere a galla i suoi ma nulla può di fronte ad una Project in forma strepitosa.

Grandi ambizioni per la Real Soccer che dopo un'ottima campagna acquisti batte 3-1 la neopromossa Atletico Sarai Tu. La doppietta di Di Gennaro e il gol di Pupa regalano il successo a capitan Lombardi e i suoi ragazzi. Di Versitano la rete che accende le speranze per l'Atletico Sarai Tu.

Vince anche l'#H Pro Olimpia, che batte con un secco 3-0 l'Atletico Fusillo con doppietta del solito Maurantonio e gol di Zinno. Da segnalare la solidità in difesa e l'ordine in campo. Ottima prestazione e primi tre punti conquistati! Molte assenze nell'Atletico, prestazione non all'altezza delle aspettative ma siamo sicuri che cercheranno punti già dalla prossima partita per non perdere le prime posizioni.

Big match fra Athletic Bg e Berghem Celtic Le Matte. Finisce 4-2 per i ragazzi di capitan Paludi, sotto di 2 reti fino a 10 minuti dalla fine. Si scatenano poi Malfitano (doppietta), Ginzerla e Tallandini che regalano così il successo in rimonta all'Athletic e lasciano l'amaro in bocca a Galbiati e compagni, privi di diversi giocatori e senza cambi a disposizione.

Bene anche Kociss, che al termine di una vera e propria battaglia batte RS Minuterie (freschi campioni Uisp) per 5-3. Caschili e Farella mattatori dell'incontro. Gli ospiti provano più volte a rientrare in partita ma non riescono nell'impresa. Di Orlandi, Monaci e Alcorano i gol della speranza.

Athletic Bg


SERIE B
Parte alla grande Hakuna Matata, che con un'ottima prestazione batte per ben 9-2 il Barrio Viejo. Partita con ottimi fraseggi e gol di pregevole fattura per l'Hakuna, con uno scatenato Tasca autore di una tripletta a trascinare la squadra alla vittoria. Di Lego e Cavadini Matisse i gol della bandiera.

Bellissima partita fra Bergamo Azzurra e Longobarda. Finisce 5-7 il risultato per la Longobarda che porta a casa i primi tre punti all'esordio in Bergamo Tornei. Da segnalare le doppiette di Siboldi e Viola per gli ospiti e quella di Volpe per la Bergamo Azzurra.

Partita fantastica fra Tribulandia e San Sebastian Soccer. Continui ribaltamenti di fronte e spettacolo per gli spettatori in una partita in bilico fino all'ultimo secondo. Vince il S.Sebastian Soccer con il migliore in campo Bellini, autore di due reti, che porta 3 punti importantissimi ai suoi. Buon esordio per la Tribulandia, che non riesce a conquistare punti ma potrà contare su un ottimo Facchinetti (autore di 3 reti) per provare a togliere lo 0 dalla classifica già dalla prossima giornata.

Grande vittoria per la BNR Soccer, che rifila un 9-4 al Coffee Break e si candida per rimanere a lungo ai vertici della classifica.  Uno scatenato Bonacina (autore di ben 5 reti) apre e chiude le marcature e si posiziona al primo posto della classifica marcatori. Da segnalare per il Coffee Break l'ottima prestazione di Fumagalli, autore di 3 reti.

Parlando di grandi vittorie non possiamo che citare i Sangiu Kazan, che all'esordio nel nostro campionato battono per ben 8-2 i L'Imitati e conquistano i tre punti. Bomber dell'incontro i fratelli Sigismondi, autori di ben 4 e 2 reti. Chiude le marcature Maver autore di una doppietta. Gol della bandiera (2) invece, per Castiello.

Prima partita nel nostro campionato anche per Selesiu e Seven Sons, entrambe provenienti dalla Uisp. Subito derby per loro e un'ottima partita. Finisce 3-3 con le squadre che portano a casa un punto a testa. Neri,Pedrinelli e Anouar rispondono alla favolosa tripletta di Lacanna e chiudono così la prima giornata di campionato.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook Bergamo Tornei o sul nostro sito www.bergamotornei.it





Nessun commento:

Posta un commento