mercoledì 17 febbraio 2016

CAMPIONI!

In una finale inedita, il Covo Team si laurea Campione di Bergamo 2016 e vola alle finali nazionali amatoriali di Cesenatico del circuito 24h di settembre!


Covo Team


Una finale che non delude le aspettative, combattuta ed equilibrata, dove i Caluschesi del Covo Team vanno sopra di tre reti quando mancano 7 minuti dalla fine del match.
Il Werder va addirittura sotto di un uomo, ma dopo il timeout esce rigenerata. Segna tre gol in sequenza e rimonta a un minuto dalla fine.
I rigori premiano il Covo Team che si aggiudica l'edizione 2016 della Winter Cup di Bergamo Tornei anche grazie alle prodezze in porta di Gambirasi, che si aggiudica meritatamente il titolo di Miglior Portiere del torneo.
Un bel premio anche per Emanuele Grisa dei Werder, che si porta a casa la coppa per essere stato il miglior giocatore del torneo e aver trascinato con la sua grinta e classe i bianco-verdi in finale. Una finale conquistata grazie alla forza e all'unione di questo gruppo, grazie al presidente Batani capace di costruire due ottime compagini (Vikings e Werder) e ai ragazzi, pronti a combattere uniti per un unico obiettivo, la vittoria.
Vittoria sfuggita per la lotteria dei rigori, e conquistata dai giovanissimi ragazzi di Calusco del Covo Team, che promettono che questo è solo l'inizio. Sono già pronti a lottare per conquistare con la loro classe e freschezza gli Europei Bergamaschi in programma a maggio/giugno e, se prima di questa Winter Cup pochi avrebbero scommesso sul loro successo, ora i bookmaker li danno come uno dei team favoriti a laurearsi anche campioni d'europa per Bergamo Tornei.
Da segnalare anche il pubblico di questi ragazzi, che regala una cena al capitano Mattia "Flash" Locatelli grazie a 131 "mi piace" nel concorso di Facebook della nostra pagina.

Insomma, complimenti ad entrambe le squadre.. questa finale è stata sicuramente meritata!!

E ora..sotto con il ritorno di campionato...e le iscrizioni ai tornei estivi!!  (http://www.bergamotornei.it/iscriviti-ai-nostri-tornei/)

Nessun commento:

Posta un commento