lunedì 29 febbraio 2016

Settimanale Bergamo Tornei - Calcio a 5

Girone Albano:
Il Dorotina continua la sua fuga inarrestabile!
Vince in scioltezza la capolista contro l'ultima della classe Balenine Dolci. Finisce 6-0 per gli Orange al termine di una piacevole partita, dove il portierone Campana evita la goleada con parate di gran livello. Onore alle Balenine che lottano per tutta la gara alla ricerca di un gol! La capolista continua la sua marcia verso il 1° scudetto targato Bergamo Tornei alla prima partecipazione!
Il big match della giornata è fra Anubi e Bellini Pane. I Bellini cercano la vittoria per accorciare le distanze, gli Anubi per mantenere saldo il secondo posto. Partita dura, maschia e giocata da entrambe le squadre all'attacco. La forma degli Anubi's prevale sui campioni in carica, 6-4 il risultato finale e playoff (quasi) in cassaforte. Bene comunque i Bellini che rimangono aggrappati al terzo posto insieme al Venice Sala, che vince 5-2 contro un ottimo Ristorante Asnenga. I Blues del palazzo Asnenga continuano a crescere, e siamo sicuri che il prossimo anno, con più esperienza potranno lottare per altri obiettivi, complimenti a questi ragazzi!
Terzo posto ormai obiettivo dichiarato anche del Futsal Blues, la squadra più in forma in questo momento del girone, che travolge per 15-2 il Pedrengo e si porta ad un punto dall'accoppiata Bellini Pane-Venice Sala. Da qui a fine campionato ne vedremo delle belle!!



Girone Treviolo:
Il trio delle meraviglie continua a vincere e sognare!
Vincono ancora le prime tre in classifica, Ultimi Iscritti, Caluschese e Fc Marconi.
Il big match della giornata era sicuramente fra Ultimi Iscritti ed Atletico Fusillo, che sognava di accorciare e portarsi a pochi punti dal vertice. Gli Ultimi Iscritti però non ci stanno e con una prova di classe e carattere vincono 8-3 e staccano l'Atletico Fusillo dal trio capolista del girone.
Non è da meno il Marconi, che con un roboante 10-2 continua la sua marcia da capolista e non vuole fermarsi!
Rischia tantissimo la Caluschese che vince 2-1 contro gli USS Bergamo al termine di una partita tattica e a tratti spettacolare. I Caluschesi portano a casa i tre punti, anche se in questa occasione convincono un po meno. Onore agli USS che giocano una gran partita in quel di Calusco.
Rinviata Addots-Omero.

Girone Brembate Sopra:
Sempre a braccetto Bruso e Brancaleone!
Vincono ancora le due capoliste del girone e soprattutto convincono.
6-0 il risultato per i Caluschesi del Bruso Team contro la Santa Bernarda. Solita prestazione solida e con giocate di pregevole fattura per i biancoblu che mantengono cosi la prima posizione in attesa dello scontro diretto (i tifosi purtroppo dovranno ancora aspettare, causa rinvio).
Benissimo anche l'Armata Brancaleone che batte l'ultima della classe Monteam per 5-2 e rimane incollata al Bruso. Un applauso al Monteam che non sfigura affatto e lotta su ogni pallone fino al fischio finale.
Solita prova di carattere per la Carvichese che ferma l'Atletico Lasagna e riapre totalmente il discorso playoff Champions. Difficilissimo battere i ragazzi di Carvico, che continuano a sorprendere con ottimi risultati. 3-3 il risultato e tutto da rifare per l'Atletico Lasagna che dopo aver provato la minifuga settimana scorsa, è costretto a rimboccarsi nuovamente le maniche e cercare il distacco dalle inseguitrici: l'accoppiata Hopskin - Mmtd, che nel big match ha visto vincere il birrificio per 4-3 nella sfida che valeva una gran fetta di campionato. Ora le tre squadre si trovano a 16,15 e 15 punti. Sarà una lotta bellissima fino all'ultima giornata.

Girone Comun Nuovo
I Disagiati non finiscono di stupire!
Che fossero in crescita questo lo si era visto alla fine del girone di andata, quando i Disagiati pareggiarono per due volte consecutivamente. Ma un inizio di ritorno cosi non se lo aspettavano anche i fan più ottimisti! Seconda vittoria consecutiva e campionato totalmente riaperto!
Bellissima partita contro i Baracchetti, che sfiorano ripetutamente il gol ma uno straordinario Vezzoli blinda la porta. Le reti di Losa e D'Avolio regalano un insperato successo per 2-1 ai blues e gli 8 punti in classifica.
Benissimo le due capoliste che vincono contro Accademia e Grey Rose.
Per la First class ritorno alla vittoria dopo l'inizio shock di settimana scorsa. 5-1 e il primato in solitaria riconquistato. (complice anche il riposo del Gruppo Sante). Vince e convince anche la New Team, contro Grey Rose (che all'andata fece lo sgambetto proprio a Maimone & Co). 12-2 il risultato finale in una festa del gol e spettacolo.
Pareggio infine fra Rapid Strasse e Pauer Rengers. Un buon risultato per entrambe le squadre. Per gli Stasse che tornano a fare punti dopo opache prestazioni e tornano soprattutto a fare un buon futsal, e per i Pauer che rimangono aggrappati alla zona playoff Europa League.

Nessun commento:

Posta un commento