martedì 23 febbraio 2016

Settimanale Bergamo Tornei - Calcio a 7

Girone sempre più avvincente!
Continui ribaltoni in cima alla classifica, dove per questa settimana comanda il Project Impianti, che vince, come facilmente pronosticabile contro la Lokomotiv per 6-2 e non molla la prima posizione in classifica. Gara tranquilla e controllata fin dal primo minuto dove i Reds vanno subito in vantaggio e non concedono praticamente nulla agli avversari. Maluccio questa volta la Lokomotiv, non basta la doppietta di Losa per portare a casa punti e smuovere la classifica.

Vittoria di misura per i Bidoni contro il Real Minions. Finisce 4-3, ma che carattere questi Minions..non mollano mai!! Gara combattuta e tatticamente quasi perfetta, alla fine prevale la classe di Ariatti & Co. Bidoni che rimangono in scia a 2 lunghezze dalla capolista, Minions che escono sconfitti ma a testa altissima.

Uno dei due big match della giornata è fra I Have a Drink e Desperados, partita importantissima per entrambe le squadre in chiave playoff. Vittoria esaltante e spettacolare per gli orange dell'Ihad, 4-1 con uno straordinario Cannata che con la sua doppietta regala il successo ai suoi e il quinto posto in solitaria. Patiri e D'Alessandro completano il quadro dei marcatori. Ora il quarto posto valido per i playoff Champions dista di un solo punto, e il sogno per questi ragazzi all'esordio nel campionato di Bergamo Tornei non finisce. Cadono i Desperados, un po a sorpresa data la forma delle ultime partite. In questo campionato però, non ci si puo mai rilassare perchè è talmente equilibrato che al primo errore gli avversari ti puniscono. Poco male comunque per i ragazzi di Baggi, i playoff distano due punti con una gara ancora da recuperare.

I Have a Drink

Quarto posto appunto occupato da un grande B&B io e Caterina che sfoggia una bellissima prestazione e porta a casa 3 punti importantissimi contro l'Olfez. 4-2 il risultato finale in una gara, tanto per cambiare, equilibrata fino agli ultimi minuti. Olfez che gioca bene ma paga la freschezza e la corsa del B&B, che vince e convince.

Pareggio infine fra Transalcolica e Real Sud. Solita prova di carattere del Real Sud che gioca sempre un buon calcio, infatti se andiamo a vedere i loro risultati non sono mai schiaccianti come puo sembrare dalla classifica. Non benissimo questa volta la Transalcolica che perde punti importanti per riagganciare il treno playoff. Poco male però per i Gialli, 4 punti da recuperare sono pochi, le giornate sono ancora tantissime e questi ragazzi ci hanno abituato a grandi rimonte!

Rinviata infine Sporting - Prosecco.

Per la Gazzetta Football League, vittoria clamorosa del Berghem Celtic Le Matte che nello scontro diretto al vertice abbatte la Digital New Team per 8-1 e continua a sognare l'Olimpico di Roma...


Qui la classifica del campionato :

Classifica
  
Project Impianti28
Berghem Celtic Le Matte27
Bidoni26
B&B Io e Caterina23
I Have a drink22
Sporting United20
Olfez F.C.19
Desperadòs19
Transalcolica15
Real Minions6
Real Sud6
Prosecco5
Lokomotiv Bg 972

Questa invece la classifica aggiornata della GFL.

Nessun commento:

Posta un commento