martedì 22 novembre 2016

Che vittoria della Coda del Gallo! Project Impianti battuta 4-2 e primo posto in classifica

É dunque questo il verdetto principale della sesta giornata, che vede un ribaltamento in vetta alla classifica grazie alla vittoria di La coda del Gallo su Project Impianti. Importanti anche le vittorie di Olfez e Real Soccer che si portano subito dietro le prime della classe.

B&B io e Caterina - B.N.R. Soccer 2C 4-2 e Elettronic Srl - Kociss 5-4 sono stati i due match d'apertura della sesta giornata, entrambi molto interessanti e tirati fino alla fine. Nella prima gara è stata decisiva la doppietta di Gritti, che porta la propria squadra al settimo posto a meno cinque punti dalla prima in classifica. Nella seconda invece, Sorini cala il poker coronando dunque una prestazione esemplare che fa volare la sua squadra al quinto posto, regalando così sogni ed ambizioni di alta quota. 

Gli altri due match del 14/11 sono stati La coda del Gallo-Project Impianti e San Sebastian Soccer-Olfez. Il primo é stato il big match della giornata, che ha visto trionfare La Coda del gallo per 4-2, arrivando momentaneamente primo in classifica. Project Impianti dunque perde la vetta della classifica ed anche la prima partita della sua stagione, arrivata anche grazie alla doppietta di Cavandini. 
La seconda partita invece è stata vinta da Olfez per 4-1, che rimane nelle zone nobili della classifica e può comunque aspirare alle prime posizioni date le sue ultime prestazioni. Giambarini, Agnelli, Siccardi e Guarnieri realizzano una rete a testa, che basta per sconfiggere gli avversari. 

Transalcolica-Athletic Bg e Berghem Celtic le Matte-Real Soccer si sono concluse rispettivamente 1-3 e 2-6. Mostacchi realizza una doppietta nella prima partita, con la quale permette alla propria squadra di trovare la terza vittoria del campionato e di raggiungere quindi quota nove punti. Caputo con la sua tripletta e Lombardi con i due suoi gol risultano fondamentali ai fini della vittoria di Real Soccer, in una partita controllata bene dai vincitori. Nei prossimi turni vedremo se queste squadre potranno davvero ambire a posizioni così alte. 

Gli ultimi due incontri sono stati disputati tra H# Pro Olimpia-Prosecco, terminato con il punteggio di 5 a 1; e tra Job Service group-Atletico sarai tu, terminata con il punteggio di 6 a 2. Centorrino e Maurantonio segnano una doppietta ciascuno, che basta e avanza per battere i propri avversari in una partita gestita molto bene dai vincitori.
L'ultima partita invece, disputata tra due squadre che si trovano nelle zona bassa della classifica, termina 6-2 a favore di Job Service Group, che quindi trova i primi tre punti della sua stagione, tirando un sospiro di sollievo. Prosecco invece rimane a sei punti, dopo i quattro gol subiti da Allevi ed i due di Baleanu. 

Vi ricordo di restare sempre aggiornati sul sito www.bergamotornei.it , per non perdersi risultati, classiche e molte altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento