lunedì 28 novembre 2016

Scontro al vertice: Fc Marconi si aggiudica il big match contro Futsal New Team

E’ questo l’esito della settimana giornata: Fc Marconi raggiunge Futsal New Team a quota 15 punti, surclassandola per 10 a 2 nello scontro diretto. Vince anche Futsal Blues che si porta a meno una dalle due capoliste. Vediamo come sono andati i singoli incontri.


Fc Marconi

I primi due match sono stati disputati da Fc Marconi-Futsal New Team e Dorotina Fc- Bruso Team. La sfida più attesa della settimana è stata nettamente vinta da Marconi, che quindi agguanta in vetta alla classifica gli sconfitti, che cedono per 10-2. Nessuno si aspettava questo tipo di risultato, deciso soprattutto dai poker calati rispettivamente da Cottini e Piantoni. Ora starà a loro bissare queste prestazioni per ambire alla vittoria finale.

La seconda partita è stata invece vinta con un risultato tennistico di 6-1 da parte di Dorotina Fc, che si porta al quarto posto a soli tre punti in meno dalle capoliste, e lascia invece gli sconfitti ultimi con 0 punti all’attivo. 

Fondamentali per la vittoria sono stati i 3 gol di Toscano, i 2 di Brioli e la singola marcatura di Della Muzia.

Le altre due sfide del turno sono state: Badil e Purcu-Anubi’s Green Sons e Futsal Blues-San Francis.

La prima gara è finita con un bel pareggio per 5-5, in cui entrambi le compagini si son date battaglia, non accontentandosi di un solo punto. 

Badil e Purcu rimana ancorata dunque nei fondi della classifica, nonostante la buona prestazione, mentre gli avversari restano in sesta posizione. Togni con la sua doppietta, e Consonni con le sue tre marcature, hanno disputato un’ottima prestazione anche se non sono riusciti a portare i tre punti alle rispettive squadre.

L’ultima sfida è andata nelle mani di Futsal Blues, che ha battuto gli avversari per 6-2, portandosi così nelle zone nobili della classifica, restando col fiato sul collo alle due capoliste. San Francis rimane invece con sei punti all’attivo, un po’ poco se le ambizioni sono quelle di un piazzamento nella prima parte del tabellone. Ma si sa, la stagione è ancora molto lunga.

Grazie per averci seguito, vi ricordo di restare connessi sul sito www.bergamotornei.it per rimanere sempre aggiornati su classifiche, risultati e tante altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento