martedì 29 novembre 2016

Sei squadre in sei punti: la lotta al titolo continua!

Nonostante le larghe vittorie delle prime due in classifica, la classifica appare oggi più che mai corta, con sei squadre nel giro di sei punti. Tutti le compagini cercano un piazzamento nelle zone alte della classifica, ma sono poche quelle che ce la faranno: vediamo in dettaglio come sono andate le singole partite.

Le prime due partite del 21 novembre sono state disputate da 2C Electronic Srl-H#Pro Olimpia e Project Impianti-Transalcolica. La prima gara si è conclusa con il risultato di 2-3, in una partita davvero avvincente e mai chiusa se non dopo il fischio finale.  Basta, Centorrino e Maurantonio realizzano una marcatura a testa, che permette al proprio team di trionfare.
La seconda sfida invece è stata decisamente meno equilibrata, essendo terminata 12-2 a favore di Project Impianti. Decisive ai fini del risultato sono state le sei reti di El Qadiry, che hanno spaccato in due il match. I vincitori si portano dunque a ridosso della capolista a meno due punti, mentre gli sconfitti devono accontentarsi dei sette punti raccolti fino ad ora, e della relativa terzultima posizione.


Le altre due gare del 21 hanno visto il pareggio per 4-4 tra Real Soccer e B&B Io e Caterina e la vittoria per 11-2 de La coda del Gallo su San Sebastian Soccer.
Il pareggio dobbiamo dire che è stato il risultato più giusto per la sfida, avendo visto di fronte due buone squadre che non si sono mai arrese e mai accontentate di un punto ciascuno. Man of the match della partita Caputo che realizza una grande doppietta.
La coda del Gallo invece trionfa largamente e prosegue il suo cammino con una vittoria rassicurante, tenendo dietro le possibili avversarie al titolo.
San Sebastian Soccer invece rimane ancorata alla dodicesima posizione a quota nove punti.


Kociss-Berghem Celtic Le Matte e Atletico Sarai tu-Olfez sono stati invece gli incontri di giovedì 24 novembre. Entrambi sono state partite combattute e tirate, davvero piacevoli per il pubblico. Tola e Viganò realizzano una doppietta ciascuno per Kociss che gli permette di vincere di misura per 7-6 contro gli avversari, che non si sono mai dati per vinti. Vincitori che ora possono davvero ambire alle zobili della classifica. 
Anche nell’altra gara il risultato è stato in dubbio fino all’ultimo, anche se alla fine a spuntarla è stato Atletico Sarai tu per 4-3, grazie anche alla doppietta di Mandelli.
Olfez dunque perde a sorpresa anche se tiene stretto il suo quarto posto che in questa parte della stagione non è assolutamente facile da tenere.


Athletic Bg-Prosecco e B.N.R Soccer-Job Service Group sono state le ultime due partite del turno, concluse coi punteggi di 3-4 e 4-7.
Prosecco vince una partita non semplice, che gli permette di raggiungere gli avversari appena battuti a quota nove punti, in decima e undicesima posizione. Vedremo se nelle prossime partite i sogni potranno essere più ambiziosi.
Job Service Group invece trova la seconda vittoria della sua stagione, che gli permette di respirare un pochino una boccata d’ossigeno, ed a consegnarli un po’ di fiducia in vista dei prossimi scontri. Allevi esagera e segna addirittura 5 gol, mentre Sylla si accontenta per usare un’eufemismo di una doppietta.



Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere connessi sul sito www.bergamotornei.it per essere sempre aggiornati su classifiche, risultati e tante altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento