martedì 15 novembre 2016

Proseguono i botta e risposta in vetta alla classifica: a spuntarla fin'ora è Project Impianti, capolista a 14 punti


E' molto agguerrita la lotta per il primo posto, con sei squadre nel giro di quattro punti che si stanno dando battaglia per restare nelle zone nobili della classifica. Chiude il tabellone Job Service Group ancora a quota 0 punti. Qui di seguito vediamo come sono andate le singole partite.

H#Pro Olimpia-Kociss e Project Impianti-Olfez sono state le prime due partite della quinta giornata, che hanno visto il pareggio nella prima partita e la vittoria della capolista nella seconda. Il pareggio, con il risultato di 5-5 ha lasciato l'amaro in bocca ad entrambi le compagini che si sono dovute accontentare di un punto a testa. Botta e risposta anche dei marcatori, con Maurantonio che realizza una bella tripletta, mentre Minnone si accontenta di due gol.

Nell'altra partita invece, la capolista vince 6-2 lasciando indietro di 5 punti una possibile diretta concorrente nella lotta al titolo. El Qadiry cala il poker realizzando una grandissima prestazione, aiutato anche dalla doppietta di Nardozza.
Vedremo nelle prossime giornate se le squadre potranno davvero ambire a vette così elevate.

Gli altri due match del 7 novembre sono stati Real Soccer-2C Elettronic Srl e San Sebastian Soccer-Job Service Group. Real Soccer riesce a vincere 3-2 in una partita estremamente tirata che le permette di restare a meno tre punti dalla prima in classifica, tenendole il fiato sul collo. Cugini riesce a trovare due reti d'oro che significano tre punti per il suo team.
San Sebastian Soccer trova invece una vittoria rassicurante per 6-3 contro Job Service Group che gioca una discreta partita a viso aperto ma fatica ancora a trovare i primi punti della stagione, rimanendo sempre più ultima a zero punti. Allevi con la sua tripletta ha provato a tenere a galla la sua squadra, che è però stata affondata dalla tripletta di Nuvoli e dalle singole reti di Feruglio, Bellini ed Allocca.

Nella giornata di giovedì 10 novembre invece si sono disputati due match: B.N.R. Soccer 2-6 Berghem Celtic Le Matte e Athletic Bg 2-5 La coda del gallo.
Due partite con poca storia che hanno visto vincere le due squadre che si trovano nelle zone alte della classifica. La prima si trova a quota 6 punti mentre la seconda a 9.
Decisive per il primo match sono state le due doppiette di Pisoni e Bertola, mentre nell'altra partita Cavadini cala il poker e si aggiudica il premio di migliore in campo.
La prossima giornata sarà fondamentale per vedere se entrambi le squadre meritino di stare in queste zone della classifica.
Gli ultimi due incontri della quinta giornata sono stati forse i più interessanti e combattuti: il primo é andato nelle mani di Transalcolico che ha battuto di misura Prosecco per 5-4, mentre il secondo match é stato vinto da B&B io Caterina per 4-3 contro un'ottima Atletico sarai tu. Silini (2), Passoni (2), Gregori (1) riescono ad accaparrarsi i tre punti con una grande prestazione, facendo salire la propria squadra in settima posizione.
La doppietta di Tundo invece, accompagnata dai gol di Gritti Mauro e Gritti Marcello, é risultata fondamentale per la vittoria sofferta di B&B io Caterina, che fa rimanere gli avversari in terzultima posizione a quattro punti.

Grazie per averci seguito anche oggi, e vi ricordo di continuare a seguire il sito web www.bergamotornei.it per rimanere sempre aggiornati su tante novità, ed essere sempre informati su risultati e classifiche.

Nessun commento:

Posta un commento