lunedì 14 novembre 2016

Futsal New Team vince ancora, tre punti anche per Purcu-Dorotina Fc! Ecco il punto sulla quinta giornata


È tempo dei primi bilanci dopo le cinque giornate disputate del campionato a 5: Futsal New Team prosegue la sua inarrestabile corsa verso il titolo accaparrandosi altre tre punti d'oro per la sua classifica. Futsal blues e Fc Marconi invece inseguono rispettivamente al secondo e terzo posto. Chiude la classifica Bruso Team a quota 0 punti alla ricerca disperata dunque dei primi punti della propria stagione.

Il primo match è stato giocato tra Badil e Purcu- Dorotina Fc, terminato con il risultato di 3-5.
Dorotina riesce quindi a trovare il secondo successo del campionato che gli permette di trovare finalmente un po' di respiro, mentre gli sconfitti si trovano ancora nelle zone basse a quota tre punti. Toscano cala il poker, aggiudicandosi il premio di migliore in campo, mentre l'altra marcatura per i vincitori la segna Brioli.

La seconda gara invece è andata invece nelle mani di Futsal New Team, che ha ottenuto una vittoria estremamente tirata contro un'ottima Venice Sala. Partita sempre in bilico ed estremamente vivace, con i due portieri che hanno disputato un'ottima partita. Roberto, Maimone ed Ervis con un gol ciascuno regalano la vittoria alla propria squadra per 3-2, mentre Ribon e Bronzino sfortunatamente per loro riescono a segnare solamente due reti.

Anubi's Green Sons- Bruso Team é stato il terzo incontro della giornata, terminato 5 a 1 per i primi che fanno sprofondare gli sconfitti sempre più ultimi a quota 0 punti.
Melocchi con la sua doppietta realizza un grande prestazione, mentre per Bruso Team Pedralli segna il gol della bandiera.

L'ultima gara si è conclusa 7-5 a favore di San Francis, che ha battuto Armata Brancaleone che rimane ottava a tre punti. Bustamante e Brignoli con le loro doppiette portano la squadra alla vittoria, anche se gli avversari non si sono mai dati per vinti, soprattutto Orlandini che realizza una bella tripletta. Vedremo le prossime giornate come si svolgeranno.

Restate connessi su www.bergamotornei.it per essere sempre aggiornati su risultati, classifiche e tante altre news.

Nessun commento:

Posta un commento