lunedì 5 dicembre 2016

La lotta alla vetta è sempre più agguerrita: quattro squadre si combattono nel giro di 3 punti!

Come appena citato sono quattro le squadre nel giro di tre punti, tutte alla ricerca disperata di quel fatidico primo posto. Lassù in cima al momento si trova Fc Marconi, che ha battuto Venice Sala per 6-3. Segue Futsal Blues ad una lunghezza di distanza, uscita vittoriosa dall’incontro con Bruso Team.

Dorotina


I primi due match disputati in questa giornata sono stati giocati tra Dorotina Fc-Armata Brancaleone e Fc Marconi-Venice Sala.
La prima gara è stata vinta da Dorotina per 9-6, in una partita comunque sempre in costante equilibrio, decisa dalle triplette di Brioli e Galazzi. I vincitori balzano dunque al terzo posto, membri di un gruppone che racchiude tante squadre in pochissimi punti.
La seconda sfida ha invece visto vincere la capolista per 6-3, contro una buona Venice Sala che però si deve arrendere alla sconfitta e quindi accontentare della sesta posizione a quota sei punti.
Cottini cala il poker, che vale oro per la squadra che ha ambizioni davvero grandi quest’anno. Vedremo se nei prossimi incontri continuerà con questo ruolino di marcia devastante.

Le due partite che hanno invece chiuso questa ottava giornata ricca di emozioni sono state Futsal Blues-Bruso Team e Anubi’s Green Sons-San Francis.
Il primo incontro ha visto trionfare Futsal Blues, che quindi tiene la corsa di chi la precede e non perde il treno.
Baldis realizza una tripletta, fondamentale per la vittoria per 9-3 contro Bruso Team che rimane ancora all’ultima posizione senza aver racimolato ancora nessun punto, troppo poco se le ambizioni sono quelle dell’alto tabellone per loro.
Anubi’s Green Sons invece trovano un’importante vittoria invece per 10-4, decisa soprattutto dai 5 gol di Consonni. Vittoria fondamentale dunque poiché le permette di restare in quinta posizione, anche se a dividerli dalla capolista i punti sono solamente sette. San Francis invece non sfrutta l’occasione e rimane a sei punti, barcamenandosi a circa metà classifica.

Vi ricordiamo della festa di Natale che stiamo organizzando presso il bar Smeraldo di Montello. Per l'occasione verranno premiati i migliori giocatori del girone di andata! ecco l'evento su facebook :
https://www.facebook.com/profile.php?id=597330677118022&fref=ts

Grazie per averci seguito, vi ricordo di rimanere connessi sul sito www.bergamotornei.it per essere sempre aggiornati su classifiche, risultati e tante altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento