mercoledì 21 dicembre 2016

Project Impianti: è solo pareggio! X anche tra Kociss ed Olfez

In una giornata in cui si sono giocate solamente 5 partite, sono tanti comunque i colpi di scena. H#Pro Olimpia riesce a trovare un ottimo punto contro la lanciatissima Project Impianti, pareggio anche avvenuto tra Kociss ed Olfez, che si contendono un posto nelle zone nobili della classifica.

Transalcolica-B.N.R Soccer e Kociss-Olfez sono stati i primi due match del turno, terminati rispettivamente 4-11 e 3-3. 

Il primo incontro ha visto B.N.R Soccer dunque trionfare, in una partita tutt’altro che semplice. Decisiva è stata la tripletta di Arnoldi e le due dopiette di Pesenti e Varone. I vincitori hanno dunque ottenuto la prima vittoria della loro stagione, raggiungendo quota 4 punti, che alimenta nuovi obiettivi ed ambizioni.
La seconda gara invece ha visto il pareggio tra Kociss e Olfez per 3-3, anche se questo punto a testa non accontenta nessuna delle due contendenti. Olfez dunque rimane al terzo posto, ad un punto in più dei loro avversari.





Job Service Group- 2C Elettronic Srl e H#Pro Olimpia-Project Impianti sono stati altri due match della serata.

Il primo match si è concluso con il risultato di 5-1, che ha decretato dunque la vittoria ed un annesso bel balzo in avanti in classifica per i vincitori, che raggiungono quota 12 punti all’undicesima posizione. Impossibile da non citare la grandiosa prestazione di Allevi, coronata dalla manita. 
L’altra sfida è invece terminata 5-5, con un gran rimpianto per Project Impianti di non aver conquistato i tre punti. Il match è stato davvero avvincente, mai chiuso fino al fischio finale arbitrale. Centorrino e El Qadiry si danno battaglia a suon di gol, concludendo la partita con tre reti ciascuno.


Arriviamo dunque all’ultima gara, che ha visto la vittoria per 5-3 di Atletico Sarai Tu contro un’ottima Prosecco. La sfida è stata davvero piacevole per gli spettatori, che si sono potuti gustare la tripletta di Versitano, a cui ha risposto in parte Comana con le sue due marcature. I vincitori arrivano dunque a metà classifica a quota 13 punti, in attesa delle prossime giornate per cercare di bissare queste ottime prestazioni.


Grazie per averci seguito, vi ricordo di rimanere connessi sul sito www.bergamotornei.it per essere sempre aggiornati su classifiche, risultati e tante altre novità. 

Nessun commento:

Posta un commento