martedì 6 dicembre 2016

La coda del gallo non smette più di stupire: 8-3 rifilato ad Atletico sarai tu

Come già detto non si appresta a smettere la corsa della Coda del gallo che conquista altri tre punti fondamentali per confermare la propria posizione in vetta alla classifica. Importanti anche le vittorie di Project Impianti e di Kociss che gli permettono di rimanere rispettivamente in seconda ed in terza posizione.

I primi due match della giornata sono stati B&B Io e Caterina-Kociss e Transalcolica-San Sebastian Soccer. 

Kociss trionfa per 6-2, conquistando il secondo posto che gli permette di alimentare i propri sogni di gloria, grazie anche alla tripletta di Tola, alla doppietta di Acerbis ed alla singola marcatura di Patiri. I vincitori sono stati bravi ad amministrare il vantaggio durante tutto il corso della partita, senza mai rischiare di andare sotto. 
La seconda sfida é stata invece conquistata da Sen Sebastian Soccer, che ha sconfitto gli avversari per 5-2. I vincitori hanno giocato una buona partita  a viso aperto senza mai concedere grosse occasioni eccetto i due gol e poco altro agli avversari, importantissimo ai fini del risultato è stato il poker calato da Bellini.



Real Soccer



Ora veniamo agli altri due incontri: B.N.R Soccer-Olfez e Berghem Celtic Le Matte-2C Elettronic Srl. Il primo incontro è stato forse il più interessante della giornata, con Olfez che ha raccolto tre punti d’oro vincendo 4-3 grazie alle due doppiette di Finassi e Giambarini, che le permettono di salire in quinta posizione a quota 15 punti.
L’altro match invece, ha visto effettuare una grande prestazione da parte dei due portieri, anche se 2C Elettronic Srl è capitolata subendo  così tre goal, mentre le reti realizzate sono state soltanto una. Leoni ne realizza due, Cattaneo uno, che bastano ed avanzano per ottenere i tre punti.

H#Pro Olimpia-Athletic Bg e Prosecco-Project Impianti sono state le gare del 1° dicembre, terminate rispettivamente 2-1 e 0-2.


Entrambi i match bisogna dire che sono stati davvero combattuti, giocati a viso aperto da tutte le squadre che agguerrite cercavano la vittoria, ottenuta ovviamente solo da due team. Basta e Maurantonio realizzano le uniche due reti di H#Pro Olimpia che le permettono di effettuare un bel balzo in avanti in classifica, mentre Project Impianti riesce a non subire gol grazie alla magnifica prestazione del loro estremo difensore, ed a realizzarne due con Mamoli e Nardozza. 

Ora sta a loro confermarsi e far capire alle avversarie le loro reali ambizioni.

Le ultime due gare del turno sono state quelle disputate tra Job Service Group-Real Soccer e La Coda Del Gallo-Atletico Sarai Tu.


La prima sfida è stata vinta di misura per 2-1 da Job Service Group, in un incontro ricco di emozioni chiuso solamente dal fischio finale.

In rete è andato il solito Allevi con una doppietta, che permette alla sua squadra di andare in terzultima posizione a quota nove punti e quindi di tirare un sospiro di sollievo.
La Coda Del Gallo invece pare ormai inarrestabile, conquista un’altra vittoria per 8-3 e dunque si trova prima in solitaria in classifica a quota 24 punti, a +5 dalla prima delle inseguitrici. Decisivo il poker effettuato da Cavasini e la doppietta di Sizzi, accompagnate dalle singole marcature di Laini e Rota. Il campionato però si sa è molto agguerrito, dunque vedremo se riusciranno a tenere questa posizione per tutta la stagione.


Grazie per averci seguito, vi ricordo di rimanere connessi sul sito www.bergamotornei.it per essere sempre aggiornati su classifiche, risultati e tante altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento