martedì 13 dicembre 2016

Fc Marconi e Bruso Team: gli opposti, a volte, si attraggono



È quindi quello citato nel titolo la novità più grande della giornata, il pareggio tra la prima e l'ultima! Bruso Team realizza il primo punto della stagione, facendo perdere due punti importanti alla capolista. Fondamentale invece la vittoria di Futsal New Team che si porta seconda in classifica. 

Badil E Purcu- San Francis e Fc Marconi-Bruso Team: sono questi i primi due incontri della giornata. La prima gara, giocata tra due compagini nella zona bassa della classifica, si è conclusa con la vittoria di Badil E Purcu per 4-1, scavalcando così gli avversari e stanziandosi in terzultima posizione. Messina realizza una doppietta, risultata d oro in vista del risultato finale.
Il secondo match invece è stato il pareggio tra la prima e l'ultima squadra del tabellone, nessuno si aspettava questo risultato di 4-4, anche perché gli ultimi della classe riescono solo ora a conquistare il primo punto della loro stagione. Partita veramente bella ed interessante, impreziosita dalle rispettive triplette di Mattarelli e Cottini.



Gli ultimi due incontri della giornata hanno invece visto la vittoria di Futsal New Team e di Anubi's Green Sons. 
Futsal New Team riesce a vincere dunque per 5-3 su Futsal Blues, volando così in seconda posizione, scavalcando appunto gli sconfitti che dunque rimangono a -1. 
La prestazione migliore viene disputata da Rogert, coronata da una bella doppietta, che riesce a far ottenere i tre punti alla sua squadra. Vedremo se riusciranno a tenere salda questa posizione i vincitori o se addirittura potranno puntare a qualcosa di più. 
L'ultima sfida invece ha visto l'Armata Brancaleone trionfare per 5-4 su Anubi's Green Sons, conquistando tre punti d oro che le permettono di raggiungere la settima posizione a quota 9 punti.
Da sottolineare il poker calato da Togni, a cui la squadra deve fare un monumento visto il risultato.

Vi ringrazio per l'attenzione, e vi ricordo di rimanere connessi sul sito www.bergamotornei.it per essere sempre informati su classifiche, risultati e tante altre novità. 

Nessun commento:

Posta un commento