martedì 13 dicembre 2016

E' caccia alla Coda Del Gallo! Molte squadre all'inseguimento!



E’ dunque l’obiettivo dichiarato di numerose squadre quello citato nel titolo, spodestare La Coda Del Gallo in prima posizione, che non accenna a perdere colpi e conquista un’altra vittoria in questa giornata per 9-0.
 
Le prime due sfide della giornata si sono disputate tra 2C Elettronic Srl-B&B io e Caterina, e Berghem Celtic Le Matte-H#Pro Olimpia. 
La prima partita si conclude con un clamoroso pareggio per 2-2. Il match è stato combattutissimo fino all'ultimo minuto e infatti non è stato decretato nessun vincitore. 
Molto vicine in classifica, le divide un solo punto: decisive potrebbero essere infatti le prossime sfide.
La seconda partita ha esiti alquanto simili: neanche in questo caso un team ha prevalso sull'altro ed infatti il match è terminato con un 3-3. 
Qui le due squadre hanno 2 punti di differenza in classifica, conquistandosi il quinto (H#Pro Olimpia) e il settimo posto (Berghem Celit Le Matte). 

H#Pro Olimpia

Il secondo turno ha visto lo scontro di B.N.R. Soccer-La coda del gallo, e Atletico sarai tu-Transalcolica. 
Il risultato della prima sfida lascia senza parole: 0-9 per La coda del gallo. L'esito sembrava chiaro sin dai primi minuti; grande merito va attribuito a Sizzi con le sue 5 reti, e Cavadini con la sua tripletta. 
Con la vittoria, La coda del gallo vola a 24 punti, in cima alla classifica, lasciando in un'ultima posizione B.R.N. Soccer che non riesce in questo caso a guadagnarsi i punti necessari per salire in classifica.
La seconda partita risulta invece più combattuta e le due squadre hanno lottato per la vittoria fino alla fine: al termine del match Atletico sarai tu è riuscito ad avere la meglio vincendo per 4-3. 
Indispensabile per la vittoria è stata la doppietta di Marchetti, senza nulla togliere alle due reti di Passoni, giocatore della squadra perdente. Sconfitta un'altra volta, Transalcolica rimane a 7 punti in penultima posizione. 


San Sebastian Soccer-Prosecco è stato l’ultimo incontro del turno, terminata con una vittoria di misura per 1-0 per i primi. Partita come si vede dal risultato veramente combattuta e mai chiusa definitivamente, se non dal fischio finale. San Sebastian Soccer dunque trova tre punti in classifica davvero importanti, che gli permettono di fare un bel balzo in avanti in classifica, e quindi di trovare nuove ambizioni in vista del resto della stagione.

Vi ringrazio anche oggi per averci seguito, e vi ricordo di rimanere aggiornati sul sito www.bergamotornei.it per essere sempre informati su risultati, classifiche e tante altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento