lunedì 23 gennaio 2017

Emozioni a mille anche in questa seconda giornata di Winter Cup

Come detto nel titolo, si è disputata la seconda giornata della Winter Cup – Gazzetta Football League – e non sono mancati i colpi di scena come già potevamo presagire nel turno d’esordio. Andiamo ora ad analizzare le dinamiche dei singoli gironi..

L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono, persone in piediNel girone Chiuduno le due partite disputate sono state Anubi’s Green Sons-Fc Cholo e Marmi Vezzoli-Garage Le Mans, terminate rispettivamente con i risultati di 8-4 e 9-8. Il primo è stato deciso dalla tripletta di Consonni, che porta la sua squadra a quota tre punti, mentre il secondo dai sei gol di Sarzilla, che permette alla sua squadra di rimanere a punteggio pieno.

Video Sky Service-Team Gujrat e Murazzi Fc-Pumas sono stati invece i due match del girone Comunale Nuovo, entrambe le partite sono state dominate dalle squadre vincitrici, ovvero Video Sky Service che trionfa per 12-5, e Murazzi Fc che ha invece battuto gli avversari 10-5. In questo girone solamente Pumas è ancora a bocca asciutta, che quindi ha disperato bisogno di una vittoria.


Nel Girone Albano A Futsal New Team ha vinto 9-4 contro San Francis, mentre Ecuador ha superato 6-3 Fc Prosecco. Dunque le due squadre vincitrici si trovano appaiate a quota sei punti, mentre le due sconfitte rimangono così a 0. Vedremo se nella terza ed ultima giornata ci saranno colpi di scena, specie nella sfida tra le due capoliste.


Il girone Albano B ha visto invece partite più equilibrate, in particolare Barachetti Service-Futsal Blues e Venice Sala-Las Cochinas. La prima sfida si è conclusa 2-5, grazie anche alle doppiette di Azzalini e di Cristinelli, ed alla singola rete di Baldis. La seconda invece è terminata 2-4, e grazie a questa vittoria la squadra raggiunge così quota 4 punti, in attesa dell’ultima partita del girone.

L'immagine può contenere: 6 persone, persone in piediIl Girone Brembate S.A. ha una sola capolista, Badil e Purcu, che ha bissato la vittoria del primo turno vincendo per 3-2 contro Disagiati in una bellissima partita. L’altro match è invece terminato 7-2 a favore di Mimast, che ha surclassato nettamente 3L Italia Paghe, lasciandoli così a 0 punti.


Arriviamo ora al sesto Girone, quello di Brembate S.B., in cui si sono disputate due partite. La prima è stata Spaccarete-Fc Marconi, finita 3-8 a favore di quest’ultimi che, grazie al poker calato da Vezzoli e alla tripletta di Critelli, conquistano quota sei punti. Ad Minchiam Fc- Bruso Team si è concluso con il risultato di 3-9, deciso dalle triplette di Puglisi e Mazzola.



Grazie per averci seguito anche quest’oggi, vi ricordiamo di rimanere aggiornati su tutte le novità di questa competizione e tanto altro digitando il sito www.bergamotornei.it

Nessun commento:

Posta un commento