lunedì 16 gennaio 2017

Quante emozioni! La Winter Cup inizia col botto!

Come citato nel titolo è iniziata la Winter Cup-Gazzetta Football League- e fin dalle prime partite sono numerose le emozioni che le squadre ci hanno regalato. La competizione è composta da 6 gironi ognuno di questi formato da 4 squadre, che dovranno cercare di passare il turno sconfiggendo le avversarie nel solo girone di andata.

Il girone di Chiuduno ha visto disputate fin’ora 2 partite, precisamente Anubi’s Green Sons-Marmi Vezzoli e FC Cholo-Garage Le Mans. La prima è stata una sfida molto combattuta, vinta da Marmi Vezzoli per 6-5. Decisiva la tripletta di Pagani che regala i 3 punti alla sua squadra. La seconda è terminata per 11-5 a favore dei Garage Le Mans, in cui è brillata la prestazione di Ghilardi, mattatore della gara che ha realizzato la bellezza di 6 gol.

Nel girone di Comun Nuovo le squadre a 3 punti sono due: Team Gujrat, che ha battuto per 5-2 Pumas, e i campioni in carica del Video Sky Service,che ha invece battuto nettamente per 7-2 Murazzi FC. Usman e Manti hanno deciso il primo match con due doppiette mettendo un bel tassello per il passaggio del turno, mentre nel secondo incontro spicca su tutte la tripletta di Matheus e un gioco di squadra pazzesco che proietta gli uomini di capitan Di Meo nei candidati vincitori del torneo.

Video Service Sky

FC Prosecco-Futsal New Team e Ecuador-San Francis sono le due partite fin’ora disputate del girone Albano A. Se la prima è stata mai messa in discussione, con Futsal New Team che ha trionfato per 9-3 grazie alla manita realizzata da Vavassori; la seconda è stata in equilibrio fino al termine, anche se a spuntarla è stata Ecuador per 5-4 grazie soprattutto al poker del bomber Cedeno.

Nel girone Albano B invece, a punteggio pieno c’è solo Barachetti Service, che ha sovrastato Venice Sala per 9-5. L’altro match del girone termina con l’unico pareggio fin’ora realizzato, infatti il punteggio di 4-4 fra Futsal Blues e Las Cochinas lascia entrambe le compagini con l’amaro in bocca, importanti le doppiette di Cristinelli, Baldis e Coca.

Il girone Brembate Sopra A. ha visto vincere Disagiati contro Mimast per 10-7, in una partita in cui è brillato Sava, all'esordio con i rossi, con i suoi 5 gol e un'ottima prestazione del solito Perego. 3 punti anche per i giovanissimi Badil E Purcu, che battono 3L Italia Paghe per 4-1. In questo caso il man of the match della gara è Togni, che ha realizzato 3 marcature, valevoli i 3 punti per la sua squadra. Le due squadre sconfitte hanno però altre due sfide per potersi rifare e quindi passare il turno della competizione.

Le ultime gare disputate sono quelle del girone Brembate Sopra B, terminate rispettivamente 4-5 e 3-6. La prima è stata disputata tra Ad Minchiam FC e Spaccarete mentre l’altra fra Bruso Team e FC Marconi. Spaccarete trionfa grazie alle due doppiette di Lombardi e Triolo, mentre FC Marconi grazie alle 4 marcature di Piantoni, in grande spolvero.

Vi ringrazio di averci seguito anche quest’oggi, vi ricordiamo che sul nostro canale youtube potete trovare le interviste a bordo campo con la nostra Francesca e per non perdervi neanche una news sulla competizione, digitate il sito www.bergamotornei.it

Nessun commento:

Posta un commento