venerdì 13 gennaio 2023

IL PUNTO SUL CALCIO OVER 40

Sarà come lo scorso anno?

Terzetto di testa che vede gli stessi protagonisti della passata stagione, che sembrano avere un altro passo. Unica differenza il 2° posto di Nembrese 1913 (24) ai danni di GiardiniInErbaSintetica.it (23), mentre al comando abbiamo Onis (26) che domina classifica dei gol fatti, con 49 reti.

In caccia del 3° posto la coppia Eurostick - SS Carbosint Gesteam (21), con questi ultimi che si fanno valere grazie alla ottima difesa, la migliore del campionato, con sole 12 reti subite fino ad ora.

Qui si apre una voragine, dopo la quale troviamo un altro tris di squadre: Randagi Celadina (al 1° anno con noi) e Destinazione Sole (15) ed Asd Comun Nuovo (14), che si daranno battaglia fino alla fine per la posizione di metà classifica.

Asd Olfez Fc (11) in cerca dell'aggancio, ma che deve guardarsi le spalle da Over 35 Urgnano (9) ed Azzanese (8), che non mollano.

In coda Tarac (1) con difficoltà evidenziate anche dalla differenza reti, quel -29 che preoccupa ma sicuramente è una spinta per migliorarsi nel girone di ritorno.

Miglior marcatore Cavadini di Onis che firma ben 18 reti.

 

Questa la situazione del Calcio over 40 nel girone di andata. Come sarà ad Aprile? Chi arriverà a Maggio esultando e chi invece nel baratro della sconfitta?

Lo scopriremo insieme sempre sui nostri canali, continuate a seguirci!

Nessun commento:

Posta un commento