sabato 12 dicembre 2015

7a Giornata girone Albano - Calcio a 5

DOROTINA CAMPIONE D'INVERNO!

Ancora una vittoria per il Dorotina, che abbatte i Giovani Pedrengo e finisce il girone di andata a punteggio pieno e si laurea campione d'inverno.
12-3 il punteggio, segnano un po tutti, segno che la forza di questa squadra è il gruppo.
Un applauso ai Giovani Pedrengo che non mollano mai, nonostante il risultato lottano fino all'ultimo minuto. Dorotina che vola in classifica, sempre al comando con 3 punti (piu lo scontro diretto) di vantaggio sugli Anubi, Giovani Pedrengo che rimangono in zona playoff Europa League (e ricordiamo che qui, i campioni in carica sono loro).

Rischiano gli Anubi con un ottimo Ristorante Asnenga. Una partita spettacolare, giocata sotto tono dagli Anubi, e con grande grinta dall'Asnenga. Finisce 8-7 con un miracolo del portiere degli Anubi, che si riscatta all'ultimo secondo e regala il successo ai suoi. Del resto, i campionati si vincono anche cosi, serve fortuna quando la serata sembra essere storta. Benissimo l'Asnenga, che parte da sfavorito ma sfiora l'impresa e rimane comunque in zona playoff Uefa.

Ristorante Asnenga


La spuntano i Bellini Pane nel big match contro i Futsal Blues. Solita buona partita dei Blues che pagano le disattenzioni e non riescono a vincere la gara e a sorpassare quindi i Bellini Pane. Rimangono saldamente in zona Uefa e per la forza di questa squadra e di questo gruppo, in caso di playoff potranno mirare direttamente alla finale.
Bene i Bellini Pane che continuano la loro rincorsa al terzo posto valido per l'accesso ai playoff. Finisce 6-4, Bellini Pane a 13 punti insieme al Venice Sala.

Venice Sala che batte le Balenine per 6-0 e continua ad abbinare bel gioco e risultati.
Giocando cosi, possono battere chiunque. Non riescono a segnare le Balenine, che hanno il merito di lottare ogni partita su tutti i palloni, e nonostante lo 0 in classifica non possiamo non applaudire questi ragazzi.

Classifica
  
Dorotina21
Anubi's Green Sons18
Venice Sala13
Bellini Pane13
Futsal Blues9
Giovani Pedrengo4
Ristorante Asnenga4
Balenine0

Nessun commento:

Posta un commento