sabato 5 dicembre 2015

7a Giornata girone Comun Nuovo - Calcio a 5

COLPO DELLA NEW TEAM!

Vittoria e secondo posto per la Futsal New Team.
Cade quindi il Gruppo Sante che dopo una serie di belle prestazioni non riesce ad entrare in partita complice uno straordinario stato di forma di Giuseppe Maimone, che con la sua tripletta regala il successo ai suoi. Finisce 7-1, risultato ampio e inaspettato per la forza di due squadre che si equivalgono. Settimana prossima big match fra prima e seconda, ne vedremo delle belle, col Gruppo Sante pronto ad approfittare di un passo falso di una delle due.

Primo posto in classifica occupato sempre dai First Class che non hanno alcuna intenzione di mollarlo. 7-1 anche per loro contro il Grey Rose e ancora un ostacolo prima di laurearsi campioni d'inverno. Sarà un equilibrato e bellissimo incontro. Bomber della gara Peruta Curnis e Zanchi.

Poteva approfittare del passo falso dei Sante il Rapid Strasse, che non riesce ad andare oltre il 3-3 contro un ottimo Baracchetti. Inizio rabbioso e devastante dei Baracchetti che vanno sul 3-0 dopo soli 5 minuti. Il Rapid si rimette in carreggiata e dopo aver chiuso il primo tempo sul 3-1 e aver rischiato il colpo del ko con due legni degli avversari, riesce a rimontare e a portare a casa un buon pareggio. Settimana prossima sfida clou contro il Gruppo Sante. Gara non decisiva ma che serve a capire dove può arrivare questa squadra che è pronta a stupire di nuovo.


Disagiati


Primo punto per i Disagiati contro l'Accademia. Si è vista in campo finalmente una squadra, dopo brutte sconfitte e prestazioni non all'altezza di questo campionato.
L'Accademia fa quel che puo in 5 uomini contati, la freschezza dei Disagiati e la voglia di togliere quello 0 dalla classifica fa si che i biancoverdi, con una grande rimonta, portino il risultato sul 4-4.
Finale rocambolesco con la traversa in pallonetto di Limonta e sul ribaltamento di fronte, botta a colpo sicuro di un giocatore dell'Accademia e salvataggio sulla linea che salva il risultato. Fischio finale e un punto a testa.

Classifica
  
Futsal First Class19
Futsal New Team15
Rapid Strasse13
Gruppo Sante13
Baracchetti7
Accademia5
Pauer Rengers4
Grey Rose3
Disagiati1



Nessun commento:

Posta un commento