domenica 13 dicembre 2015

8a Giornata infrasettimanale di Mozzo - Calcio a 7

UN GIRONE SPETTACOLARE!

Dopo 8 gare, ci sono 9 squadre in soli 3 punti, situazione incredibile ma bellissima per chi gioca questo campionato targato Bergamo Tornei.

Capoliste della giornata sono Project Impianti e B&B io e Caterina.
Project Impianti che batte 6-3 i Desperadòs con El Qadiry e Nardozza in forma strepitosa. Una doppietta a testa più le reti di Pasta e Scotti rendono inutili le marcature di Carelli, Pozzi e Rota per i Desperadòs. Gara comunque bellissima, equilibrata come del resto lo è questo girone. Finisce quindi 6-3 con il Project che stacca di 6 punti i Desperadòs e vola in testa alla classifica.

Primato in classifica da dividere con il B&B che batte un ottimo Prosecco per 3-1 e continua la propria marcia verso il titolo. Una squadra compatta e quadrata, forte in tutti i reparti. Solo l'inesperienza potrebbe creare qualche problema ma l'entusiasmo di questi ragazzi può far sognare i tifosi biancorossi. Bella prova del Prosecco che reduce dal pareggio con la Lokomotiv non esce con le ossa rotte, anzi, esce da questa gara con la consapevolezza di poter fare di più in questo campionato.

Colpo su colpo fra I Have a Drink e Olfez. Vincono gli orange per 3-2 al termine di una partita maschia e aperta ad ogni risultato. Continua cosi la rincorsa ai playoff per gli IHAD che stanno stupendo tutti per risultati e gioco espresso. Complimenti a questa squadra, formata da pochissimo.
Sconfitta per gli Olfez invece, che perdono l'occasione di andare in testa alla classifica ma rimangono comunque a soli 3 punti da quella vetta tanto ambita.

Gazzetta Football League - Esclusiva Bergamo Tornei

Uno straripante Ronzoni mette ko la Lokomotiv (Muppet). Tripletta per lui e un gol più bello dell'altro lo eleggono man of the week. Buona gara comunque di tutta la Transalcolica, che dopo un brutto inizio di stagione si ritrova a 3 punti dalla prima in classifica. Lo avreste mai detto? Noi si, anche nelle sconfitte di inizio stagione abbiamo sempre sottolineato la forza di questa squadra.
Non malissimo la Muppet (che per il torneo Gazzetta che parte da settimana prossima, in esclusiva Bergamo Tornei si chiamerà Scharpe 04), che nonostante la sconfitta inizia a far intravedere gioco e buona compattezza. Le diverse occasioni sprecate e l'assenza di due uomini chiave non aiutano i blues, arriva la sesta sconfitta in sei partite.

Sconfitte che finiscono per il Real Sud, che dopo aver perso quasi sempre pur giocando un buon calcio riescono a vincere la prima partita. Finisce 6-3 contro i Real Minions con la gioia di Ciro Anastasio e i suoi. Bella gara comunque per entrambe le squadre che lottano su ogni pallone. Da segnalare la tripletta di Lombardi per il Real e la doppietta di Del Bosco per i Minions.

Il Celtic le Matte vince l'altro big match della giornata. La tripletta di uno straordinario Garrini trascina la squadra di capitan Galbiati alla vittoria e al secondo posto in solitaria in classifica. Viene cosi scavalcato lo Sporting United che accarezza solo per poco il primo posto in classifica ma siamo sicuri che queste due squadre lotteranno fino all'ultima giornata, se non all'ultimo minuto per il titolo. Bellissima prova anche di Noris, autore anch'egli di una tripletta che non porta però punti allo Sporting. 6-4 il risultato finale e un applauso ad entrambe le squadre da tutto lo staff.

Ricordiamo alle squadre iscritte al campionato che da settimana prossima parte la Gazzetta Football League, quindi avremo lo stesso calendario ma con due classifiche separate. Il sogno di giocare a S.Siro parte dal campionato di Bergamo Tornei. Calendario e classifica consultabile sul sito ufficiale e sul sito GFL : http://www.gazzettafootballleague.it/it/tournament/45/gfl-bergamo/stream/.

Classifica
  
Project Impianti16
B&B Io e Caterina16
Berghem Celtic Le Matte15
Bidoni14
Sporting United14
Transalcolica13
Desperadòs13
I Have a drink13
Olfez F.C.13
Real Minions6
Real Sud3
Lokomotiv Bg 971
Prosecco1

Nessun commento:

Posta un commento