domenica 6 dicembre 2015

7a Giornata Infrasettimanale di Mozzo - Calcio a 7

MUCCHIO SELVAGGIO!

9 squadre in 4 punti, un campionato che più equilibrato di così non si puo!
Il campionato targato Bergamo Tornei è sempre più imprevedibile ed avvincente.

Partiamo dal pareggio del B&B contro i Bidoni. Finisce 5-5, con i Bidoni che rimangono primi e il B&B che insegue ad un solo punto il gruppetto di testa.
Bellissima partita, a rischio fino all'ultimo per la nebbia, con azioni continue da una parte e dall'altra. Ottima prova di entrambe le squadre, risultato aperto fino all'ultimo secondo della gara! Prossimo turno di riposo per i Bidoni e contro il Prosecco per il B&B per tentare il sorpasso.

Pareggio anche fra Olfez e Desperadòs. Al fischio finale il punteggio è di 2-2 ed è un punteggio che accontenta entrambe le squadre, che rimangono al secondo posto e continuano a sognare.
Alla doppietta di Rota per gli Olfez rispondono Giambarini e Marzola. Siamo sicuri che queste due ottime squadre rimarranno li in alto fino al termine della stagione, solide in difesa e con un ottimo attacco.

Continua la marcia dello Sporting United che batte il Real Sud per 5-3 e va in testa alla classifica per la prima volta in questa stagione. Altra buona prova per il Real Sud che non riesce incredibilmente a far punti pur giocando un buon calcio. Sempre meglio invece lo Sporting che continua la scalata in classifica e si piazza al primo posto insieme ai Bidoni. Settimana prossima, complice il riposo proprio dei Bidoni, i ragazzi di Domenico Guida tenteranno la mini-fuga!

Ancora una vittoria per la Transalcolica che ora sembra non fermarsi più! Vittima della serata il Berghem Celtic le Matte che perde per 4-5 e manca il sorpasso per andare in testa alla classifica.
Da sottolineare le ottime prove di Ronzoni per il Celtic e Angarotti per la Transalcolica che ora è a quota 10 punti e sogna davvero in grande.

Nargozza ed El Qadry regalano il successo e completano la scalata del Project Impianti che raggiunge le prime in classifica in silenzio, senza quasi che nessuno se ne accorgesse. Invece questa squadra è una delle favorite alla vittoria finale. Difesa quasi impenetrabile e attacco che sa quando e come colpire gli avversari. Buona gara dei Real Minions che escono con la consapevolezza di potersela giocare davvero con tutti. Finisce 2-1 al fischio finale con un applauso ad entrambe le squadre.

Giornata storica per la Muppet (Lokomotiv) che conquista il primo punto della stagione contro il Prosecco e lascia l'ultimo posto in classifica. Finisce 1-1 ed è una bellissima gara che, nonostante il risultato, è ricca di emozioni ed occasioni da una parte e dall'altra. Di Zapparoli il gol per il Prosecco, che su rilancio del proprio portiere trafigge quello avversario in pallonetto di testa beffando la difesa.
Pareggio di Losa che si conquista il rigore e lo calcia con freddezza. La Muppet sfiora il colpaccio con Versitano che su due punizioni prende prima un palo e poi un incrocio. 

Classifica
  
Bidoni14
Sporting United14
B&B Io e Caterina13
Desperadòs13
Olfez F.C.13
Project Impianti13
Berghem Celtic Le Matte12
I Have a drink10
Transalcolica10
Real Minions6
Lokomotiv Bg 971
Prosecco1
Real Sud0




Nessun commento:

Posta un commento